Hell Angel - L'Angelo caduto degli Inferi.
di Rain e Ren

12/11/12, ore 19:27

Lo immaginavo k Inuyasha sospetasse qualcosa eh eh eh vediamo come se la cava

12/11/12, ore 19:13

Credo proprio k il nostro Inu sospetti qualcosa speriamo in bene mi face paura anche a me la reazione di kaggy nei confronti inu ben ti stà inu si deve mai e poi mai esagerare con le persone

12/11/12, ore 18:27

Bellissima l'idea del tatuagio, secondo me hai esagerato nei caratteri delle ragazze, eh eh povero Miroku un po' midispiace anche se lo meritava, continua così

09/09/10, ore 11:36

Ciao sono nuova di questo sito ma ho gia avuto modo di leggere ff straordinarie,come la tua.
Mi piace molto come scrivi e anche come fai capire le emozioni dei personaggi!brava davvero,ho notato che non aggiorni da un po' e te lo dico è un peccato perchè questa storia è veramente bella.
Spero che aggiornerai complimenti ancora
*LadyShinigami*

05/09/10, ore 14:17

la vostra storia è veramente bellissima ^^ vi prego continuate a scriverla ... vedo ke sono mesi che non inserite niente =(

22/05/10, ore 14:39

ehi ciao....la tua storia è stata una delle prime (se non la prima) k ho letto su EFP e in generale..grazie alla tua storia ho scoperto il mondo delle fic... quindi grazie e complimenti x la storia è davvero bellissima...=) ormai non speravo piu k aggiornassi...però qst fic la ricorderò sempre... aggiorna se puoi e vuoi
Elly 11

01/05/10, ore 10:16

siii lo sapevo...!!!!Questa storia è assolutamnete fantasticaaa.....mio dio davvero grazie per aevr aggiornato e continua a farlo miraccomando non puoii lasciarmi anzi lasciaci così.....continua
ti chiedo scusa per nonn averla letta subito,appaena agiornata,ma vedi problemi con il pc scusa tanto ma ti prego continua non vedo loì'ora di leggere il nuovo aggiornamento.sospettavo qualcosa fin dall'inizio,ma non pensavo che fosse davvero così....sei grande e e.....e scusa ma non so più che dirti per farti capire che questa storia è fantastica e he l'hai scitta davvero bene ti prego spero che continuerai perchè senò ti giuro che andrò in crisi d'astinenza baci baci
ladykira22
e complimentoni agggiorna presto ......

01/05/10, ore 09:16

oddio tenkiu davvero visto che ho aggiunto immediatammnte la storia su preferite,quando ho visto che avevi aggiornato stato per svenire.....tenkiuuuu davvvero mora leggero la ff tuttta dun fiato poi recensiro anora pe farti i complimnetiii tenkiiuuu a dopo kisskiss
ladykira22

30/04/10, ore 19:15

UAO !!! Sei bravissima!! Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine ( e ti assicuro che poche cose riescono a farlo), pensa che mi sono anche scordata di fare i compiti xD.. Complimenti continua così che sei bravissima !! Xò mi è rimasto un dubbio .. Hell Angel hai detto ke è Kagome, ma nn potrebbe essere anche Kikyo? Dopotutto si assomigliano e Inuyasha potrebbe essere stato ingannato.. Ma è solo una mia supposizione xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap !
Kiss

27/04/10, ore 22:25

VERAMENTE BELLISSIMA la tua ff=D non vedo l'ora di sapere come continua=)=)=) ancora complimentiii=D

27/04/10, ore 17:57

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...IL PROLOGO MI PIACE UN KASINOOOOOOOOOOOOOOO ^^ SN CURIOSISSIMA DI LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO VERO E PROPRIO....devo dire la verita a me piacciono questo tipo di storie intriganti e romantike...^^UN KISS
ASP IL CAPY
Nicole221095

07/03/10, ore 18:45

Mio dio che belllaaaaaaa l'ho letta tutta dun fiato sei bravisssima e questa ff va diritta nei preferiti.
ma a quanto pèare non aggiorni da due anni....ti prego ti supplico vai avanti non puoi lasciarci così sono impaziente anzi siamo impazienti di leggere anxora.E poi la "ragazza misteriosa potrebbe erssere..K..."però ci sono cose che non quadrano missa che o sbagliato...comunque ti supppllico aggiorna presto kisskiss
Ladykira22

28/08/08, ore 01:44

OH-MIO-DIO!!! dire che questo capitolo è stupendo è assolutamente TROPPO poco!!! mi scuso per non aver mai commentato (sono una persona veramente pigra, sorry), soprattutto per come è scritta divinamente (come direbbe miroku), per l'originalità della trama, per come sono fatti bene i personaggi ecc ecc ecc... e poi è intrigante! da questo ultimo capitolo si scopre qualcosina di più sulla ''ragazza misteriosa'' e ammetto che nei capitoli precedenti non sapevo proprio da che parte guardare! forse è perchè sono davvero tarda -.-' ... comunque spero che sia kagome, almeno... da quei pochi indizi sembrerebbe lei, forse (uff, sono decisamente negata per queste cose, e al diavolo il sesto senso femminile! a quanto pare sono piuttosto carente per quello...). beh, tornando alla tua FANTASTICA storia, che altro dire... è a dir poco EMOZIONANTE! ah, il fatto che il capitolo sia stato più lungo rispetto ai precedenti non mi è dispiaciuto affatto, anzi!! dire che sono curiosa su quello che succederà in seguito è MOLTO riduttivo!! ok, lo so, mi sono dilungata decisamente troppo... spero di non essere stata troppo noiosa ^_^... spero posterai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!! baci sara

27/08/08, ore 23:25

woooow davvero bella questa ff!!ma qnd si scoprirà ki è questa donna misteriosa?????daiiiii lo voglio sapere da cm ho letto qui mi sembrava fosse kagome....ma è sl un'ipotesi...boooooo speriamo di sapero presto....cmq aggiorna il prima possibileee zauuuuuuuuu kiss kiss

13/08/08, ore 01:44

Billa! *-* Davvero magnifica questa storia! Ti prego, aggiorna prestooooo! Azzardo anch'io: per me è Kagome, visto che sarebbe da favola vedere la reazione degli altri! :D Almeno...è un nuovo personaggio oppure uno che "conosciamo"? lol Continua prestooo! :)