La ragazza Drago 6: L'Erede della Viverna
di FreDrachen

11/09/17, ore 21:41

Giudizio sicuramente positivo. I personaggi corrispondono agli originali, così come lo stile di scrittura rimanda a quello dell'autrice.
E' interessante che Ratatoskr sia attirato dai coltelli, ci sta! Inoltre questa scena non viene descritta nell'originale, è bello leggerne una versione.
Complimenti
Stellino
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 11:27 am)

02/03/16, ore 17:19

Wow! Sto facendo una maratona di fan-fiction su La ragazza drago e devo dire che la tua è una di quelle che mi ispira maggiormente.
Sbaglio o la donna rossa è la madre di Sofia? Comunque mi ha stupito il gesto di ratatoskr, l'ho trovato molto altruista.
Continuerò a leggere e continuerò a esprimere la mia opinione a ogni capitolo!

23/08/14, ore 20:05

Aww davvero un primo capitolo bellissimo. È così che ogni storia dovrebbe iniziare: con un inizio fantastico e ben scritto che ti faccia venire una gran voglia di continuare a leggere per poterne sapere di più. E io ne voglio davvero sapere di più! E poi Ratatoskr "buono" é davvero fantastico! Personalmente l'ho sempre amato nonostante fosse un cattivo. Leggeró subito gli altri capitoli, non c'è dubbio!
Alice

08/07/14, ore 07:46

Vai avanti, ti prego. Mi sono innamorata di questa fanfiction. Ce n'è un miliardo come continuazione di questa saga. Però questa è l'unica che mi va a genio. Poi Alexander :3 vai avanti susu
*kisses

12/05/14, ore 00:41

Ma ciao!
Dopo le infinite recensioni che mi hai lasciato, non potevo non ricambiare il favore!
La storia promette bene e mi piace già un sacco!
Scrivi bene, ma qui mi sorge una domanda: se sono passati due anni (secondo la trama che hai scritto) da quando i draconiani hanno sconfitto Nidhoggr, come fanno a stare in vita Nida e Ratatoskr?
Un po' mi sono sorpresa con questo Ratatoskr che aiuta alla povera donzella in difficoltà. non sembra un atteggiamento da lui, ma come ho scritto prima, questa fic sembra davvero interessante quindi la seguirò con molto piacere,
Vado a leggere il seguito,
un bacio,
marty_598

29/04/14, ore 15:32

Con un buon ritardo, sono passata mantenendo la promessa che ti avevo fatto.
Devo dire che scrivi terribilmente bene! Questo primo capitolo promette bene e non importa quando aggiornerai, io aspetterò. Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà.
: ) A presto!!

26/04/14, ore 13:09

mi piace moltissimo!! è molto originale e sei stata fantastica. mi è piaciuto il fatto di iniziare con un flashback. bacioni.

25/04/14, ore 20:34

Come sai, per me questa è un'originale per cui xD
Non so cosa sia un dormiente etc etc...ma davvero mi è piaciuto questo "passato" :) Ratatoskr mi sta già simpatico.
In generale mi piace l'ironia usata nel dialogo iniziale e sono curiosa di conoscerli meglio.

Non sai come ho riso leggendo della scena ambientata a Benevento..ho praticamente tradotto le battute dell'uomo in beneventano e..buaahahahahaah xD Che ridere! Mi piace :)
Ora torno a guarda Heroes <3

Un bacione enorme <3

Raya_Cap_Fee
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 08:38 pm)

25/04/14, ore 20:12

Se mi piace? Se mi piace? Lo adoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bello! È stupendo! Complimenti! Bravissimissima! Solo che mi sa che non vedremo una Nida/Rat ma una Lia/Rat! ;)
Pazienza! :P
Bacioni :)

25/04/14, ore 19:40

O santi Theenar!
Rekla: anche tu hai deciso di abbracciare la sua fede?
Io:.... Non ci credo!!! L'hai pubblicata! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *salta qua e la felice come una Pasqua*
Nidhoggr:... Torna seria....
Io: ok *torna seria*
Allora... Ecco... Come avrai capito sono felice che tu abbia pubblicato questa ff (ma va la?) e sono anche felice del fatto che tu abbia cominciato con un Flashback, anh se avrei preferito un po' più di Ratatorsk/Nida (li metterai insieme vero??)
Nida: Eh no! Perchè devo stare sempre con questo cretino qua?
Io: vuoi tornare da Viserys per caso?
Nida: No! *fa un gesto di schifo verso Viserys*
Viserys: *si offende*
Io: Comunque... Adesso mi toccherá scrivere quella storia li, eh? Sarai felice, immagino.
Rekla: io no
Arya: idem
Io: e invece adattatevi a stare insieme, per Diana! (?)
Comunque.. Se proprio ci tieni a saperlo, quella ff arriverà verso domenica sera (o più tardi, comunque presto)
Baci
Magicadark007
Rekla: Drachen non puoi convincere Magicadark a non scrivere quella storia?
Nidhoggr: non lo farà mai, sono in combutta tra di loro.
Arya: *si segna qualcosa su un foglio*
Rekla: che fai?
Arya: Bhe, la lista delle persone da uccidere e troppo corta. E uno spazietto per queste due ci sta senz'altro...
Io: volete assaggiare la padella?!?!
Tutti: *ammutoliscono*
Ragazza che Ratatoskr ha salvato: posso stare con Ratatoskr nella ff di Drachen?
Nida: *le salta addosso*
Halley: Vai mamma stendilo! :)
Io: -.-