Illusion
di Selhin

10/02/10, ore 05:05

Meravigliosa! Premetto che non ho mai giocato a final fantasy e quindi non conosco i pg, ma lì hai resi in modo così reale da avermi toccato! Bella, triste e commovente :-) Mi è piaciuta davvero davvero ! ! Rischio di diventare un commentatore ripetitivo ma ancora complimenti per lo stile

10/01/09, ore 15:13

Ok... Retrofront! Dammi della scema, perchè non so in quel secondo a chi pensavo.... Scusa... è stato a dir poco un'eresia dirti di giocare a KH, se non lo avevi mai fatto >.< Scusa ancora >.<

10/01/09, ore 15:10

Ok... Dimmi che scherzi... Scrivere in modo migliore dubito sia possibile e oltre ciò... Mi ha ccommossa, sono in lacrime, missione alquanto ardua da compiere T.T è bellissima,ma... Non poteva essere la realtà?? Perchè l'hanno dovuta far morire??? PERCHé??? T.T Bhe... Almeno in Kingdom Hearts sono entrambi ancora vivi e vegeti e spero lo restino o sarò io stessa a commettere un omicidio!!!!! T.T Ok scusa lo sclero... Comunque un consiglio... Se non hai mai giocato al game da me nominato, ti consiglio di farlo, che è favoloso e non scherzo... Un kissone e complimentissimi ciao :)

01/09/08, ore 19:33

Ok....Dopo non so quanto tempo sono riuscita a ritornare in internet e la prima cosa che ho fatto è venire su questo sito...^^ MA CHE BELLO!!!!!Mi hai dedicato una fanfic!!! E quanto è bellaaaaaa.....madonna quanto mi piaccioono questi due insieme!!!!!^_^ PERO' M'HAI FATTO PROPRIO UNA BELLISSIMA SORPRESAAAA!!!! Sono proprio contentissimaaaa!!!XD XD XD Mi dispiace molto non esserci stata per il tuo compleanno ma credimi se ti dico che sono incasinatissima fino al collo soprattutto con il lavoro...mi sto stressandooooooooooo!!!!!^^ Un bacio grande grande grande alla mia gemellina di Genova!! GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!! Ti voglio bene!!

07/08/08, ore 00:42

Premetto che io sono una CloTi convinta... XD Ma adoro Aeris, e questa fiction è commovente. Commovente perchè il sentimento di Cloud per lei lo è sempre. Commovente perchè traspare da ogni parola il tuo sentimento nei confronti di questa coppia, ed è dolcissimo. Commovente perchè la loro sorte è tanto triste... Insomma, mi è piaciuta. Brava! ^_^

04/08/08, ore 13:32

Oddio...Assolutamente stupenda...e tristissima. Aeris è dolcissima, proprio come lo è Cloud, forse per la prima volta. Mi è piaciuta davvero un sacco. Complimenti...^-^ Spero sul serio che ne scriverai altre so loro due. Io li adoro. Un bacio e, spero, a presto. Yunie

21/07/08, ore 01:06

Io non so che dire se non che in questo momento piangere come una fontana è a dir poco, adoro questa fic. l'illusione di cloud di avere una seconda possibilità, per poter dire ad Aeris tutto quello che non è riuscito a dirle la prima volta, e la dolcezza di aeris l'hai resa benissimo, come il fatto che lei sembra sapere sempre tutto, brava brava davvero, molto ben scritta e piacevole da leggere una cloudxaeris molto dolce e carina.... spero di leggere presto altri tuoi lavori su questa coppia attenderò fino ad allora... ciau e un bacio Seiko