I've lost you
di DarkMoonHunter

30/08/15, ore 00:38

Sei una cattivissima assassina, e se te lo dico io, allora devi decisamente crederci!
Anzi, non devi solo credermi, devi anche comprarmi un serbatoio di riserva perché ho perso le mie intere cavolo di lacrime! ED È TUTTA COLPA TUA!

Ecco, su questa ho qualche appunto da farti; sinceramente c'è stata un'esplosione di sentimento verso la fine della storia che ha oscurato tutti quelli descritti prima, e questo ha creato una sorta di netta spaccatura tra il prima e il dopo.
Oh, è fantastica, davvero, peró io l'ho trovata troppo staccata, ecco.

Ti adoro ed amo lo stesso, non ti preoccupare cocca!

FairyChocolate

28/04/14, ore 14:14

Chaossu yle!! Mi hai fatto piangere, ci sei riuscita, raramente accade ma quando mi sento legata a un personaggio e poi muore di una fine "tragica" per così dire, mi si spezza il cuore.......... Mi è piaciuta un sacco, sei grande. Alla prossima !!!! ^^ AngelMelody69

26/04/14, ore 17:12

Bellissima.
Come ho già detto questa flash è davvero bellissima, appena l'ho letta sono scoppiata a piangere T-T
Che tristezza! Insomma povera Kurokocchi! Lui non può morire, lui deve vivere insieme al suo Kagami! DEVE!
Per mi è piaciuto davvero tantissimo il modo con cui hai descritto la scena.
Davvero complimentissimi (?) :3
Alla prossima

Yelle.

26/04/14, ore 08:43

konnichiwa! donna, hai distrutto te stessa e me con questa flash. è talmente devastante T.T cioè, ben scritta, personaggi ben caratterizzati e tutto il resto ma, cavoli, è davvero triste. cosa diavolo ti è successo per farti venire in mente una cosa del genere, eh? comunque, è davvero bella. complimenti ;) ora, che ne dici di andare a scrivere il capitolo che QUALCUNO sta aspettando? XD xoxo, Marty

25/04/14, ore 22:44

È splendida.
L'ho praticamente divorata e devo ammettere di aver sofferto davvero tantissimo difronte ad una simile scrittura.
Non posso e non voglio mentire, mi dispiace tantissimo per Kagami! Perdere la persona cara in simili circostanze deve essere stato davvero un trauma per lui. Il suo avvolgere Kuroko fra le sue braccia e cullarlo dolcemente, quasi fosse un bambino, mi ha commosso; l'ho visto così disperato e afflitto da farmi contorcere lo stomaco. Per non parlare del loro ultimo bacio ... Dio, che cosa triste!
Mi domando, dunque cosa sia successo e del perchè Kuroko sia morto. Tu sei rimasta volutamente vaga sul definire l'ambiente e le vicende precedenze e questo rende il tutto più interessante e disperato.
Mi è piaciuto davvero molto e non nego di volere un continuo.
mughetto

25/04/14, ore 22:17

T.T T.T *piangepiange*
Allora cara , eccomi di nuovo qui a recensire una tua storia e davvero non so se saprò tirarti su il morale , quando adesso io sto piangendo. Quando ho letto la descrizione non mi ha incuriosito , poi però conoscendo l'autrice ho detto " ma...perché no! Leggiamola " e così sono finita qui. La storia raccoglie le emozioni di Kagamicchi disperato dalla perdita di Kuroko , cosa che , posso solo immaginare . Non si può vivere senza Kuroko T.T T.T T.T
Ti dico che odio le flash perché sono troppo corte : ma è anche vero che sono in grado di racchiudere più sentimento , che di una long che si dilunga troppo.questa è una storia che secondo me dovrebbe andare nelle ricordate ed è proprio quello che farò .
Allora ti saluto e aspetto una tua risposta .
dalla tua Nisekoi^^