Changement.
di Hazel_

03/01/15, ore 00:18

Ciao tesoroo,
Allora parto col dire che mi scuso per essere qui a recensire questo primo capitolo perchè sono davvero stanca e non riuscirei ad andare avanti a leggere i restanti quattro capitoli.
Qusto prologo mi è piaciuto moltissimo, ci sono molti personaggi e ognuno con una forte personalità, mi piace Kylie e l'altra migliore amica di Virginia, la loro conversazione su Skype mi è piaciuta molto.
Virginia mi piace molto come personaggio e stesso vale per Liam, loro due insieme poi sono una coppia esplosiva eheh.
Liam e la sua telefonata ha fatto sorridere persino me, uuh.

Va bene, in questi giorni andrò sicuramente a leggere i prossmi capitoli, nel frattempo ti faccio tanti tanti complimenti.
A presto;
-Ele.

27/12/14, ore 17:13

Ciaooo :)
Ho appena iniziato a leggere la tua ff e cavolo, l'adoro di già :D
Scrivi davvero bene e non è cosa da poco :)
Ora vado a continuare a leggere gli altri capitoli :')
Un bacione,
_Sum<3

p.s. se ti va mi farebbe davvero piacere se passassi dalla mia nuova ff per sapere cosa ne pensi :)

22/12/14, ore 16:24

Oddio che bel capitolo. jdckvshjfvdf
Cosa posso dirti, sei brava come sempre.
Anche se ci sono alcuni errorini, posso dire che la storia è scorrevole e bella. Virginia è la mia Faith. HAHAHAHAHAHHAHAHA va beh.

Addieu, ci sentiamo, alla prossima, Lucia. xx

26/05/14, ore 14:55

:o
Io ho appena finito di leggere la storia di prima e ti dico che Mk e piaciuta tantissimo spero che continui presto e dacome ho letto la storia si fa interessante ;)

03/05/14, ore 16:04

Eccomi qui a recensire il sequel! Allora, come prologo non è niente male. Mi piacciono questi nuovi personaggi e sono curiosa di sapere come andrà avanti questa nuova storia e voglio vedere quali casini combinerà Kendall!
Quindi fammi sapere quando aggiorni, sarò felice di leggere e recensire. Un bacio, alla prossima :)

25/04/14, ore 22:43

Ciao,che bello rileggere laminia quando ho visto che hai messo il sequel peggio dell'altra volta ho saltato sul letto ahaha e poi amo il banner lo anche salvato Di quanto mi piace,io adoro kendall dei BTR me li vedo tutte le sere ,come primo capitolo lo adoro che bello che si sposano ma come ho letto nelle trama e come hai detto non sarà facile ci sarà da divertirsi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli baci zerrie_jortini99
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 10:54 pm)

25/04/14, ore 22:35

Ciaooooooo :))
Oddio, non posso crederci, hai pubblicato il sequel dopo solo due giorni, sei un mito cara!
Allora, il banner è fa-vo-lo-so, Kendall è un gran figo ed è molto antipatico già dal prologo ahahah, Kylie è dolcissima e la adoro, Liam e Virginia invece sono perfetti come sempre, e la trama mi incuriosisce troppo!
Spero che non mi deluderai, non lo hai mai fatto e sono sicura che non lo farai ahahah
Aspetto con ansia il secondo capitolo, spero non tardi ad arrivare, un bacione!!
_oneliars.

25/04/14, ore 22:10

Sassy che dire mi stupisci sempre e questo capitolo ne è la prova!
Il banner è adorabile e  i due nuovi personaggi sono bellissimi, sopratutto Kendall aww
Il capitolo è perfetto, e secondo me questo sequel verrà proprio bene
Alla prossima Sassy, love you :*