Il velo dell'apparenza
di Gakuen88

25/05/14, ore 16:14

Finalmente ce l'ho fatta a leggerlo! Ho avuto un po un periodaccio, zero tempo libero! Che jae porcellino, mi fa troppo ridere!Cerca in tutto i modi di assaltare dae ma l'altro gli resiste, ci credo che alla fine si incazza!!Mi piace un sacco il carattere che hai dato a jae, è dolce e tenero ma allo stesso tempo furbetto e permaloso, è davvero adorabile!!

23/05/14, ore 16:43

E allora che dire.... Solo una cosa! Sto avendo sei problemi di diabete! La tenerezza di questo capitolo è troppa! Io amo Dae! È perfetto! In questa ff è una ragazzo perfetto, d'oro e super premuroso con il suo Jae! Sono troppo belli insieme!
Aaaaah pensavo di morire ero troppo felice! Mentre leggevo il capitolo, soprattutto la parte sei pensieri di Dae mi sono sciolta tutta! DaeHyun anche se non ha avuto un "bel ricordo" della sua prima volta si è preso di mille preoccupazioni perché non voleva che Jae avesse un ricordo o esperienza simili! La dolcezza!
Vabbe ritorno dal buco da cui sono spuntata ed aspetto il prossimo capitolo *____*
Alla prossima ciaoooo
P.s bravissima come sempre e perdona eventuali errori ma sono con il cellulare e mi viene male rivedere ciò  che scrivo XD

23/05/14, ore 13:15

Oh mio dio... questi due sono troppo... troppo... Waah
Questo capitolo è eccitante e dolce una combinazione davvero fantastica. Le emozioni dei due ragazzi sono molto vivide e ben espresse che rende tutto molto reale. Mi piace, mi piace molto e Jae e Dae sono davvero molto belli insieme. Sei bravissima!! Alla prossima ^^

19/05/14, ore 14:06

Dio ringrazi Yongguk che è arrivato al momento giusto.
Quel vecchio maniaco disgustoso depravato, se fossi stata al posto di Bang lo avrei pestato a sangue.
*rumore di ossa che scricchiolano*
Prevedo dei bei momenti per Zelo e Bang :D

18/05/14, ore 10:40

Eccomi finalmente!Ero quasi convinta che il povero zelo questa volta sarebbe stato costretto a subire la violenza dell'altro vista la pesante minaccia per per fortuna è arrivato il cavaliere bang con la sua scintillante armatura a salvarlo. Davvero bella la parte dove descrivi il dilemma di bang che si fa violenza da solo nell'aspettare di riprendere col cellulare quella scena solo per avere poi un motivo per minacciare l'uomo anche se in realtà ardeva dalla voglia di andare a salvare zelo. E' davvero difficile convincere zelo a farsi aiutare, decisamente i genitori di bang avevano ragione, ma sembra che forse abbia trovato uno spiraglio... Ehi ma la daejae dov'è finita?? Un capitolo intero senza il mio bias, mi offendo!! O.O

16/05/14, ore 09:37

ASDFGHKXCVJSKHGF *______* Apparte la porte con il poliziotto dove ormai ero convinta che il povero zeluccio non aveva più scampo (tipo ogni rigo che leggevo ripetevo "non ci posso credere! Non è vero niente! Non ci voglio credere!") meno male che c'è bang :') lo amato tanto per essere arrivato in tempo ^^
Il dopo di questa parte è tutto un qualcosa che non riesco a descrivere a parole XD Bang è dolcissimo, premuroso e adorabile invece Zelo è tenero quando mostra orgoglio e riluttanza nel voler essere aiutato anche se lui vuole essere aiutato *______* mi si è sciolto più volte il cuore in questo capitolo XD
Continua così sei bravissima~!!
Al prossimo capitoloooo! Ciao~

13/05/14, ore 14:44

Mi sei mancata ehehehe... Grazie per aver postato, questa storia è molto interessante.
Jae e Dae finalmente si avvicinano e Dae scopre il "secreto" di bang, ho davvero temuto per l'amicizia di Dae e Yongguk mentre leggevo per fortuna è andato tutto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima!!

12/05/14, ore 11:00

ma quanto sono carini dae e jae!! Dae che cerca di invitarlo ad uscire e jae che finge di non capire!! ---> Dae- lo sapevo che non potevi essere così carino invano! troppo bella questa ihihihih eheh decisamente sarebbe stato sprecato!! Sono tenerissimi al primo appuntamento, dae che cerca di fare il bravo mentre jae che fa di tutto per provocarlo ma senza troppo successo ma sono certa che dae si sia solo divertito a tenerlo un po sulla corda :D
Quel pugno a yongguk ci stava tutto, specie dopo quello che zelo aveva fatto a jae.Per quanto la sua situazione potesse essere brutta ha comunque infierito su jae picchiandolo, non si è limitato a derubarlo. Mi dispiace per zelo ma non avrebbe dovuto far del male al mio bias >.<

12/05/14, ore 00:03

Ohhhh Dae e Jae sono dolcissimi insieme, così cucciolosi -:) e Bang e davvero tenero ad aiutare Zelo, chissà se riuscirà a convincerlo a chiedere scusa a Jae x averlo picchiato. Non vedo l'ora di scoprire che succederà tra Dae e Jae nel prossimo capitolo.
un bacio

12/05/14, ore 00:01

ASDFJGHKL *____* dai che finalmente la DaeJae arriva al sodo!! Sinceramente mi aspettavo che già facevano qualcosa in questo capitolo dato per come YoungJae era ben predisposto XD ma va bene non avere fretta XDDD Per non tralasciare il fatto che sono dolcissimi!!
Bene ora parliamo di Bang! Lo voglio io un ragazzo del genere! Con un cuore così d'oro :') spero che Zelo scopra presto chi è in realtà il suo angelo <3 li shippo troppoooo, non resisterò ancora a lungo ho il cuore debole io >_<
Comunque, continua così che mi sta piacendo tanto la ff ;)
al prossimo capitolo!! Ciaoooo

02/05/14, ore 19:31

Cavoli povero zelo, è davvero sfortunatissimo! Mi venivano i lacrimoni quando lui torna a casa e non trova piu la mamma, e quando la signora di fianco gli dice che si è trasferita si rende conto di essere completamente solo :( Bang sembra un badboy ma in realtà è un tenerone, anche se si è comportato malissimo con jae ed era andato li con l'intenzione di picchiarlo alla fine capisce che la storia è molto piu complessa di quello che sembra e decide di essere il suo misterioso benefattore. Ora anche la gamba rotta, non gliene va bene mezza, eh?? i genitori di bang hanno ragione, non sarà affatto facile aiutare zelo se lui stesso non decide di voler essere aiutato...aspetto il seguito!!

30/04/14, ore 22:02

Mi piace mi piace mi piace mi piace. MI PIACE! Bang è la dolcezza fatta a persona! Potrebbe venirmi il diabete XD mi spiace per Zelo :( povero cuccioloooo! Però ora che ha un angelo custode come Bang non deve più importunare al povero Jae XD
complimenti davvero una bella storia sta uscendo fuori :3
Aspetto il prossimo capitolo!!! A prestoooo
P.S: Te l'ho già detto che mi piace? Perché mi piace tanto questa ff XD

30/04/14, ore 20:07

Yongguk è troppo dolce~~ Mi dispiace molto per Zelo e la sua situazione e un bene che abbia un angelo custode come Yongguk se lo merita proprio basta che smette di picchiare Jae XD
è proprio un bel capitolo pieno di emozioni, un pò tristi come emozioni ma travolgenti, spero che Zelo trovi presto la felicità ^^
Al prossimo capitolo eheheh <3

28/04/14, ore 15:09

Bell'inizio ^^ davvero interessante. Jae ha fatto subito colpo eheheh e mi dispiace davvero tanto per la situazione di Zelo, poverino... Non sono una fan della Banglo ma seguirò la storia con gioia perché Adoro i B.A.P e tu scrivi divinamente ^_^
Al prossimo capitolo, ciao!

26/04/14, ore 18:18

Eccomi, finalmente riesco a recensire, ho anche dovuto rileggerla perche ieri la avevo letta velocemente. Povero il mio cucciolo jae, bullato da quel ragazzino piu piccolo di lui ma alto quasi due metri, capisco che abbia una situazione disagiata ma fare del male al mio bias proprio no >.< Dae ha avuto proprio il colpo di fulmine, eh? L'ha puntato subito jae, non ci ha dormito nemmeno la notte per pensare a lui!!ihihih
questa frase mi ha scatenato una perversione enorme, lo sai? ---> Gli erano sempre interessati i ragazzi dall’aspetto delicato, più bassi di lui e tranquilli. Ragazzi dolci e sorridenti che avrebbero contrastato con il suo carattere più posato, tipi come quel ragazzetto che avevano incontrato quella mattina <--- il leader con jae? è un pairing stranissimo che non ho mai nemmeno preso in considerazione nemmeno per sbaglio, magari in futuro ti rompero' per scrivermici una os ihihihi
Aspetto gli aggiornamenti!!