Protezione d'amore
di monibiondina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/21, ore 19:00

Ciao, questa ff è bellissima, davvero, mi hai commosso, l'hai scritta benissimo, trasmettendo ogni emozione che provano i protagonisti è scorrevole e veloce da leggere. Complimenti. Brava.

25/05/14, ore 22:20

Bellissimo epilogo la maglietta mhuaaa sto ancora sorridendo e stata un idea geniale bravissima ciao maria

25/05/14, ore 18:08

CHE BELLO! !!!!complimenti un epilogo dolce e romantico, brava brava questa storia mi rimarrà nel cuore, spero di leggere ancora qualcosa di tuo, un abbraccio e un bacio
P.S . un piccolo consiglio ricontrolla il capitolo perché ci sono diversi errori (ma non cambia niente alla bellezza della storia)

22/05/14, ore 01:06

Bellissimo l incontro col piccolo robert e stato davvero toccante bravissima...a presto maria

21/05/14, ore 23:33

Alla fine, il figlio riconosce Edward...o meglio, lo vede per la prima volta e, grazie alle parole della madre, allaccia di nuovo i rapporti con lui. Molto bello questo capitolo.

21/05/14, ore 17:09

Ho pianto!! Ho pianto sul serio! Testimone mio marito che mi ha preso per il c... per mezz'ora! Un capitolo da groppo in gola, grazie per averlo scritto per donarlo a noi!

21/05/14, ore 01:01

Bellissimo l album di foto e stata davvero dolce bella a farlo per lui povero edward quanto ha sofferto ora non vedo l ora di leggere quando abbraccera il suo bimbo ed il resto della sua famiglia...ciao maria

20/05/14, ore 22:24

Edward ne ha viste di ogni tipo. Hanno addirittura ristrutturato un gulag per tenere prigioniere queste persone...ma, per fortuna, li hanno liberati. Le condizioni erano tremende ma almeno è tutto finito. Ora sono curiosa di sapere cosa hanno scoperto quelli dei servizi segreti.
Bella ha tenuto duro fino alla fine ma, poi, doveva comunque partorire e non poteva seguire l'operazione no?

20/05/14, ore 21:03

OMG mi sono commossa, povero Edward, Bella è stata eccezionale non ha voluto far perdere neanche un solo giorno della sua vita e del loro cucciolo, lei ha sempre sentito nel suo cuore che sarebbe tornato BRAVA bacione

20/05/14, ore 20:18

Super super bellissimo. Un capitolo e poco. Sono troppo curiosa di sapere cosa succede. :-)

19/05/14, ore 13:20

Bellissimo...povero edward tutte quelle cicatrici quanto dolore ha sopportato...a presto maria

19/05/14, ore 11:36

Bene, adesso sono riuniti e l'incubo pare essere finito, a quanto sembra. Bella ha passato un brutto momento ma anche Edward ne ha viste di tutti i colori. Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo. Complimenti ancora.

18/05/14, ore 23:26

Ed è tornato e forse le cose sono apposto. Chissà cosa è successo in questi anni ma è bello questo nuovo incontro con Bella,

18/05/14, ore 23:21

Bellissimo povero edward per un attimo ha pensato che non fisse suo figlio poi ha capito guardando il piccolo dalle foto ...mi sono commossa bravissima a presto maria

18/05/14, ore 14:26

Ciao spero che finisca cosi sarebbe un peccato scrivi bene vai avanti cosi e io sarò qui a leggere grazie alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]