Bella...una disgrazia che cammina XD
di Sara Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/07/10, ore 20:11

Uffi.Questa fiction è veramente spettacolare. L' ho appena finita di leggere. Perchè non sei più andata avanti?
Ti prego continuala se puoi.
Ma alla fine in qualche modo si innamoreranno?

24/02/09, ore 22:36

Ciao, sono qui con una mia amica. Abbiamo letto la tua fanfiction e la pensiamo come te su bella xD Ma le parti in siciliano sono le più divertenti!(Siamo entrambe di Catania) Abbiamo visto che è un po' che nn aggiorni, unni ti ni calasti? xD Vogliamo leggere i capitoli seguenti, sei bravissima ç.ç Speriamo di sentirti presto, un bacio

30/12/08, ore 15:03

cèèèèè io ti amo!!!! questa fanfiction èèèèèèèèèèèèèèè sensazionele! mi sto scopisciando dal primo capitolo fino al 23esimo xD xD xD sei fortissima!!!spero continuerai...certo che lo farai vero...vero? vero? vero? e ti prego alla fine fai fuori bella xD xD xD *me la odia*

05/12/08, ore 17:22

AHahahahha Fortissimo il fatto che Bella viene cacciata anche dall'inferno e da MAdre Teresa di CAlcutta che, poverina, non riusciva a fare l'uncinetto!! Che forza! MI sa che Eddy non avrà modo di scrollarsela di dosso. AHahah continua a presto!!

29/11/08, ore 17:42

Bellissima!!!l'ho letta tutta d'un fiato!!sei un mito!!Spero che continuerai anche in eclipse e breaking down!!!!

24/11/08, ore 18:36

Ciauuu facendo 1 ricerka in rete ho scoperto la tua ff! l ho letta tutta d un fiato! spettacolari sti xsonaggi XD mi raccomando mi aspetto subito 1 nuovo chappy e spero ke kontinuerai fino alla fine cn Breaking Down! ^^ alla pproximaaaaaa 1 baci8 ^-^

22/11/08, ore 17:19

troppo forte XDXD complimenti x questa storia molto simpatica e divertente ciau ^__^

20/11/08, ore 17:36

ma tu sei PAZZA???????????????????? scusa, hai realizzato il sogno americano e poi????? PRIMA ILLUDI e POI DELUDI???? prima uccidi bella e poi la fai tornare in vita??? eh no, così non si fa! U_U mi hai profondamente ferita lo sai^^^ ç____ç vabbè, bravissima come sempre :) kissoni Giulls

19/11/08, ore 16:24

ahahah bellissimo anche questo capitolo XD

18/11/08, ore 19:05

wow!!! COntinua t pregooooo!!! CIauuuuuuuuuuu!!

14/11/08, ore 19:42

Nooo la macchina XDXD ahahhaa

14/11/08, ore 15:26

ahaahahaha povera porche!

13/11/08, ore 18:09

noooooooooooooooooooooo!!! hahahaha! bravissima complimentiiiii XD posta prestooo kissoni Giulls

12/11/08, ore 15:44

ahahahahah XD XD bellissimo cap! Nuuu Emmeeeeeeeeeeeettttttt!! La Porche!!! *__*

12/11/08, ore 00:17

♥ Grazie a tutti...davvero ♥