It gets lonely on the other side from you
di janecaulfield

17/05/14, ore 01:22

wow!! l'ho trovata davvero emozionante... soprattutto la parte introspettiva di Belle!!! Hai descritto, secondo me, perfettamente quelli che potrebbero essere stati i pensieri, i dubbi, gli attimi di debolezza della nostra Belle!! Costretta a stare ancora una volta separata dal suo vero amore!! Complimenti davvero!! A presto! :)

26/04/14, ore 12:37

Ciao cara,
Davvero questa storia è davvero bella, anche se non è fluff.
Ho davvero adorato la prima parte, in cui Belle trova la giacca di Rumpel la indossa, e prova la sensazione di averlo ancora lì accanto.
Quando decide di andare a letto e si addormenta con l'indumento ancora indosso e la tazzina fra le mani, è qualcosa di meraviglioso.
Nella seconda parte i pensieri di Rumpel, in particolare quando si immagina di ricongiungersi con Belle, sono di una dolcezza e tristezza infinita.
Bhe che dire se non ottimo lavoro, continua così e a presto :)
PoisonRain

26/04/14, ore 12:30

Ok, abbiamo ufficialmente bisogno di una reunion RumBelle!!!!
Ciao Clara! :)
Ti assicuro che siamo tutte nella stessa situazione e quella sfiorata ma mancata occasione di ricongiungimento tra Belle e Rumpel nella 3x16 è stata un'ulteriore mazzata per il nostro povero cuoricino di fangirls. T.T
Di natura, Belle è forte e sempre incline a credere nella speranza, ma dopo aver sfiorato la mano del suo amato, dopo averlo ritrovato chiuso in quella gabbia come un animale, dopo essersi ritrovata ad un soffio da lui per poi essere costretta a fuggire per non essere uccisa proprio da quest'ultimo, credo che un momento di cedimento sia più che giustificato. :(
Adoro lìimmagine di lei che trova la giacca di Rumpel mentre si sta occupando del suo banco dei pegni per sentirlo vicino a sé. <3
Hai sviluppato molto bene anche la seconda parte della shot, dedicata al folletto recluso dalla strega.
L'ultima cosa che vuole è fare del male alla sua adorata Belle, ma, allo stesso tempo, non può fare a meno di pensare a lei e a quel momento in cui ella si è presentata nello scantinato e gli ha detto di credere nel loro amore. Credo che, per un momento, lui si sia lasciato convincere dalle sue parole e abbia aperto il proprio cuore alla speranza di poter davvero fuggire con lei, almeno fino a quando non si è messa di mezzo quella vipera.
Brava, dearie! Hai analizzato benissimo l'interiorità di entrambi i personaggi che si pensano a vicenda anche se sono separati. :)
Speriamo di rivederli presto insieme e che le voci che parlano di una loro reunion nella puntata di domani notte siano vere!
Complimenti ancora e a presto! Baci! :*
Stria93

26/04/14, ore 12:24

Ciao! :)
Niente critiche per te, ma tanti complimenti per questa deliziosa one-shot RumBelle! :)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai analizzato i pensieri dei protagonisti, conducendo il lettore quasi per mano, passo passo, nella loro psiche e restando fedelissima a quanto visto nella serie tv. Hai ben descritto i pensieri di belle: per quanto ella cerchi di farsi forza, a volte il dolore finisce per avere la meglio… E vivere circondata dai ricordi di Rumpel non l’aiuta certo! Tuttavia, elle stringe sempre i denti e torna a lottare per riavere indietro l’amato.
Lo stregone che fila per non dimenticare Belle e il sentimento che li lega è un’immagine dolcissima! Egli sa bene che la giovane è vulnerabile proprio perché lo ama e che la Strega potrebbe sfruttare questo punto debole per annientare entrambi; ma per evitare che ciò accada egli è pronto a tutto.
Ottimo lavoro, Clara! :) A presto, spero! :*
Euridice100

26/04/14, ore 10:55

Che bello, sono proprio contenta che tu sia tornata a scrivere di Rumple e Belle e, ti assicuro, anche questa tua seconda prova è veramente degna di nota :D
Hai analizzato davvero in modo molto approfondito i sentimenti di entrambi i nostri eroi, e non è per niente semplice, visto il periodo terribile che stanno passando e quanto complesse sono le emozioni dalle quali sono attraversati. Belle che si avvolge nella giacca di Gold prima di andare a dormire mi ha fatto una tenerezza assurda, e Rumple che, per una volta, siede all'arcolaio per ricordare e non per dimenticare mi ha letteralmente spezzato il cuore.
Anch'io spero in una reunion al più presto, altrimenti qui c'è il serio rischio di uscire fuori di testa!
In sintesi, brava clara, ottimo lavoro anche questa volta, continua così!
A presto e... may the RumBelle be with you! ;-)

padme