Flame and rain's course
di Black Firework

17/06/14, ore 19:56

Ehm...ciao :D *salutaconlamanina* questo capitolo mi ha incuriosito moltissimo! C'è la prima ragazza é una strafiga, una vera forza della natura *-* mentre la seconda sembra proprio una ragazza studiosa e perennemente annoiata :D ora vado a recensire i prossimi capitoli, un bacio
Summer

26/04/14, ore 17:44

Ciao ciao!!
Questa storia secondo me non è niente male.
Questo primo capitolo di inizio è scritto molto bene, brava, e non ho trovato errori!
Per adesso il personaggio che mi piacerebbe scoprire di più è quello seduto al tavolo immerso di libri! La ragazza che ha combattuto quei "pirati" è mlto forte!! :-)
Spero che aggiornerai presto!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

26/04/14, ore 14:33

Ciao Black firework! Ti dico subito che all' inizio ho aperto la tua fanfiction solo perché c' erano il mio Eustass e il mio Trafalgar....ma questa storia mi ha preso molto (nonostante in questo capitolo non ci siano nessuno dei due. Buuuuu li voglioooooo. -é drogata di quei due, perdonala-) e non vedo l' ora che tu continui. Hai una bella scrittura, che trascina all' interno della storia e questo l' ho molto apprezzato. Non mi pare ci siano errori di grammatica, quindi un altro punto per te! Ora, vedi di aggiornare in fretta, ya? Se no ri rintraccio e ti lego al computer finché non continui. Lungi da me l' intenzione di spaventarti.^ͺ_͵^
Ancora tanti tanti complimenti!!
Ciraciao
Fenice rossa
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 02:38 pm)

26/04/14, ore 11:46

Ciao Luna!
Sono qui solo ora perchè Bea mi ha detto solo ora che pubblicato tutta colpa sua!
Allora secondo me la storia è scritta bene, senza errori e anche molto scorrevole. Per il mio stile lo sai mi piace che si descriva molto la situazionee tu descrivi poco però non importa sono stili diversi di scrittura quindi va bene anche cosi
Comunque mi piace molto la ragazza che hai descritto chissà come mai mi ricorda qualcuna..Ok basta....
Spero che aggiorni presto! E che continui così
Saluti Ema