Scenario senza via di uscita
di Bombay

17/05/14, ore 17:40

Molto ben scritta, rende perfettamente il dolore che suppongo tu abbia provato - e ottimamente trasmesso a Jim - nel vedere questa scena.
Che sia nella scena originale, o in quella reboot, questa è _LA_ Kobayashi Maru di Jim.
E tu hai reso perfettamente il senso angoscia crescente e di finale impotenza che Kirk trasmetteva nell'accasciarsi vicino al vetro quando realizza infine che da quel momento in poi non avrà più al suo fianco la persona che ama,e che non ha potuto far nulla per evitarlo.
Quanto lo capisco, povero Jim!
Continua così, ben reso, nonostante i tuoi dubbi (infondati) sulla seconda persona.

28/04/14, ore 13:24

Oddio, le lacrime! >.<
Riesco a leggere finalmente questa storia - bellissima - e mi torna tutta la tristezza a palate dell'episodio! Ottimo lavoro, nonostante la seconda persona che spesso è un grandissimo ostacolo all'immersione nella storia, ma devo dire che l'hai usata bene. :)
Ora andrò a vedere anche il video (da quando ho scoperto i fanvideo, dopo le fanart e le fanfiction, il mio contatto con la vita reale si è assottigliato pericolosamente, ma vabbè... XD) così poi sicuramente mi metterò a piangere! XD
I miei complimenti, a rileggerci! ^^

26/04/14, ore 15:21

E io mi chiedo una volta di più, ma che diavolo avevano in mente quando hanno creato e poi girato questa scena? Non lo sapevano che ci avrebbero ucciso molto lentamente??? Tu hai fatto uno splendido lavoro, dico davvero! Straziante al punto giusto e riesci a superarla solo perché sai la trama dei film seguenti o sarebbe una di quelle storie per cui struggersi all'infinito. Alla prossima!

26/04/14, ore 13:08

Confermo assolutamente quello che ti ho detto ieri sera: bellissima. Quando ho visto quel video mi sei venuta subito in mente tu, sapevo che avresti colto perfettamente l'essenza di Spock e Kirk in quella scena terribile. Diciamo che ti ho lanciato una sfida e sapevo che avrei fatto bene a proportela. Molto bella, davvero. Apprezzo anche il fatto che tu abbia deciso di sperimentare e di provare qualcosa di nuovo, è una cosa che apprezzo sempre in un autore perché mostra la sua voglia di migliorarsi. Come ho già detto, tu sei migliorata tanto da che ho letto la tua prima ff, quindi leggerti è sempre un piacere. Questa in particolare è tanto angst (nonostante si sappia come andrà a finire dopo) tanto emozionale, tanto intensa e bellissima. Hai preso ispirazione da quella scena in maniera molto fedele, secondo me, cogliendo benissimo i sentimenti di Jim in quel momento. La maniera con cui alla fine si lascia andare, quando capisce che ha perso Spock, per me fa capire benissimo quanto lo ami.

Grazie ovviamente per la bellissima dedica *___* Sono felice d'aver contribuito (in minima parte e con un betaggio rapidissimo) a questa meraviglia.
Un bacio grande.
Koa