Diritto di proprietà
di hiromi_chan

03/07/15, ore 16:55

Questa storia è sorprendentemente delicata per essere a rating rosso. Mi è piaciuta molto!

Ho apprezzato l'espediente del fazzoletto di sir Oliver, che serve a far svegliare un po' Arthur - perché è inutile, finché non gli tolgono Merlin da sotto al naso, lui col cavolo che si dà una mossa. E in generale mi piace sempre quando Arthur è geloso e cerca di non darlo a vedere (fallendo miseramente ogni volta, bisogna dirlo). Poi quando porta a Merlin uno dei fazzoletti che aveva già, con tutta la storia del “non avrai creduto che sarei andato sul serio fino alle isole del sud e blabla”, era una cosa talmente da Arthur che lo avrei strangolato io con quel fazzoletto XD

E poi loro sono tanto carini, e il non-detto, la frustrazione di Merlin di fronte alle richieste assurde di Arthur, e il suo non sentirsi apprezzato abbastanza sono resi molto bene. Complimenti! Il mio stalking della tua pagina autore mi sta dando grandi soddisfazioni :D

24/01/15, ore 15:52

É meravigliosa *^* O Dio se lo é! La adoro, é scritta benissimo e i personaggi rispecchiano a pieno le loro personalità. Adoro Merlin, adoro Arthur e li adoro insieme! *----*
Mi hai lasciato proprio senza fiato e ho voglia di rileggerla ancora e ancora!!
Bravissima, ottimo lavoro!!
Baci ❤

14/07/14, ore 18:40

Ma ciao! Quale meraviglia scoprire una nuova autrice Merthur così talentuosa!! Ok hai scritto molto e son io quella che arriva in ritardo ahahah ma piano recupero dai... questa mi è piaciuta un sacco ed i personaggi son tanto IC!! Perdipiu' ero una vita che non leggevo qualcosa di loro due ancora ragazzi ed è stato molto bello. Ovviamente scrivi benissimo e non son la prima sicuramente a dirtelo, ma quello che voglio fare adesso è andarmi a leggere il tuo repertorio (anche se col fatto che scrivo nn son velocissima) alla prossima! Bacio.

26/06/14, ore 02:21

Veramente, veramente bella. Uh, che termine semplice, "bella". Ma non so che altro dire, ora, a caldo, appena finito di leggere. Scritta meravigliosamente, scorrevole, semplice ma accattivante. Se inizi a leggerla non puoi smettere. Lo sviluppo è geniale, le idee di spiegazione hanno una base ed è persino divertente. Il mio asino e il mio Dumbo finalmente! Hai colto ovviamente alla perfezione i caratteri e sono come me li immagino. Complimenti. Alla prossima, -AlisLavoisier. ♕

23/05/14, ore 21:29

Ciao.
Okay, io amo i Merthur. Sono una coppia fantastica e tu ci hai scritto sopra una straordinaria fan fiction. I personaggi della tua os si rispecchiano molto in quelli della serie TV. Hai un metodo di scrittura molto fluido e scorrevole, che cattura l'attenzione del lettore. C'è qualche errore di battitura, ma niente di grave; ti consiglio comunque di ricontrollare la tua storia.
Nel complesso hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

27/04/14, ore 21:15

Troppo bella, adoro gli insulti di Merlin verso Arthur, mi piace il suo modo di "odiarlo" per poi ammettere di amarlo sopra ogni cosa, senza remora! Trovo azzeccato anche il carattere di Arthur: il suo servo, il suo valletto... quanti altri modi troverà per dire che Merlin è suo?!XD E la sua gelosia?! Ce lo vedo benissimo: Arthur è sempre un ragazzo e vedersi "toccare" una sua proprietà lo fa andare ai pazzi... insomma resta sempre un asino reale.
Trovo davvero calda la scena dei due, soprattutto il marcare il territorio del biondo che cerca di far capire al moro cosa vuol dire corteggiamento.. mamma mia! Ho sbavato tutto il tempo!*_*
Ancora complimenti!
bacio
lu

26/04/14, ore 16:54

O mio Dio! o mio Dio! si lo so mi si è incantato il disco ma non so cos'altro dire per farti capire quanto questa fiction mi ha gasata adoro Arthur geloso e preoccupato per la virtù di Merlin non vorrei essere nei panni del malcapitato però sarebbe bello vedere la storia dal punto di vista di Arthur e magari anche quello di sir Oliver.

26/04/14, ore 15:05

Ma che carina!e pure molto hot,tra l altro la stavo leggendo in metro e mi guardavo attorno cercando di coprire lo schermo del cellulare,tante volta al mio vicino di sedile cascava l occhio proprio nel momento "seduzione" ;-).Riesci a destreggiarti benissimo in tutti i rating,la scena non è neanche lontanamente volgare,anzi,ma e intensa e piena di emozione (anche qui ritroviamo il famoso pensiero di Merlin unidirezionale ArthurArthurArthur).È troppo divertente leggere tutti gli insulti che Merlin propina all asino,è proprio lui!anche se,ammettiamolo,arthur è adorabile con la sua "ruvida dolcezza",il contrasto tra la sua possessivita e cocciutaggine e la sua tenerezza fa sciogliere(o nel caso di Merlin accasciare mollemente al suolo). Nel caso non si fosse capito mi è piaciuta molto,anche se non ha la pretesa si essere originale(per quello ce cuori masticati ;-)),secondo me l importante è che la storia sia ben scritta e questa lo è,quindi brava :-) alla prossima,bye