What is love?
di _thegirlwhowasneverenough

27/04/14, ore 16:00

Oh, ma questo mini Luis è l'amore *------*

Bello, bello, bello, bello.

27/04/14, ore 15:27

*Butta via i fazzoletti e si strofina gli occhi,ancora gonfi.*
Okay, posso farcela.
Un mini Louis innamorato. I Loubelle all'inizio di tutto.
Ma quanto sono belli? Quanto? Okay, io sarò di parte ma... No, sul serio sei stata bravissima a raccontare le loro prime vicende. Mi piace come hai descritto i caratteri e mi piace come hai saputo rendere tutto perfetto.
Sono loro! Sono loro! Sono i miei (nostri) piccoli Loubelle.
*Spegne il suo lato da fangirl e torna ad essere seria.*
Come prologo è bellissimo, non oso immaginare il resto.
Il fatto che tu abbia dimenticato la dedica è irrilevante, sai? Sapere che l'hai scritta e pubblicata è già un pensiero bellissimo, che apprezzo non sai quanto.
Continua a scrivere e falli amare al mondo, almeno la metà di quanto li amiamo noi.
(♥)

26/04/14, ore 14:44

O H M I O D I O. La mia OTP, i miei amorini, così dolci, così belli, così "awh". Il prologo è bellissimo, davvero. Molto tenero, dato che loro sono soltanto dei bambini. È scritto perfettamente, come sempre e mi piace come hai descritto i caratteri dei personaggi, molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e primo) capitolo. Btw, sono innamorata di questo prologo e della storia in sé. Tanto love, Gaiolina (♡).

26/04/14, ore 14:33

Oh, my God! I miei bellissimi Loubelle *__* Sono dolcissimi e poi, nonostante fosse corto il prologo, li adoro già, mi sono immaginata subito quei due bambini bellissimi!

La maturità ci ucciderà, ma vogliamo un'altra OS così!

Lots of love,
La tua cacca.
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 02:36 pm)