Ti diseredo!
di cinderella87

14/03/09, ore 20:56

S T U P E N D A!!!! W SNAPE!!!! mi è piaciuto k albus e severus sono sulla nuvoletta insieme, e la docilità di sev di fronte a lily... stupenda, stupenda, stupenda!!

14/12/08, ore 02:04

Carina e divertente, complimenti! Ps: comunque io preferisco Severus, se mi è concesso di dirlo ;) Forza Snape!!!

13/11/08, ore 18:44

Ma che beeeellllllaaaaaa!!!! mi fa ridere un casino...un Moccino in casa Potter Bwaaaaaaaaa bellissimo...Ps magari è nero e incazzoso come il MIO Piton (Stella smack smack smack)

21/10/08, ore 22:20

Oddio è bellissima non so cosa altro dire,,, fa davvero morireo ora vado a leggere l'altra, ma se è come questa non avrò più fiato per respirare dal ridere! XD Si si brava tu lecchina... ma di noi chi ha ragione eh? zitto mocciosus, che domande fai,ovvio che ho ragione io qui sono io la vittima! Taci potter che almeno tu ti sei sposato lilly, almeno questo concedimelo! Ma che c'entra, se sei un unto schifoso e mia moglie non ti vuole io che ci posso fare! -Ehm... io tolgo il disturbo... ^^'-

02/10/08, ore 15:39

Oddio!!!!!!!!! cHe ridere!!!! davvero una bella pensata, mi e' piaciuta un sacco!!!!!^___^

24/08/08, ore 13:18

hahahaha simpatica! LoL certo in effetti l'unico a cui la cosa ha gfatto piacere è il grande Albus :) W la convivenza Piton_Potter :))))

09/08/08, ore 18:58

DO PIENAMENTE RAGIONE A JAMES!! ALBUS SEVERUS E' ORRENDO COME NOME !!

25/07/08, ore 00:43

ahahahahaha!!!!mamma che ridere,mi sto ancora asciugando le lacrime dal riso!! mi ha fatto ridere anche non so perchè ma mi fa talmente ridere!!!grazie,mi piace ridere^^bravissima,baci,PP p.s.=ma la parola quante volte l'ho ripetuta?^^"

24/07/08, ore 14:59

XDXDXD Sto ancora ridendo! Complimenti, è divertentissima!!! Brava brava^^ Bacini ^__^

22/07/08, ore 10:23

x me........ ha ragione Lily!!!!!!!! ma scs e x 2 mesi james & lily non sn stati insieme????? ma cm ha ftt lily???? bellissima! baci jaily

22/07/08, ore 09:41

Piton è troppo un grande!!! E tu l'hai saputo interpretare molto bene!! W Snapes! -Sif-

20/07/08, ore 17:00

Muahahahahah! E' stupendaaa! Però do ragione a James, non mi è mai piaciuto 'Albus Severus' come nome!

20/07/08, ore 16:01

X me ha SEMPRE ragione James... XDXDXD vada anke x Albus... ma Severus??? Cmq la frittata e' fatta e dai James consolati ke hai anke Un james Sirius, no?! ( Ah... perke' nn scrivi appunto 1 shot su qnd e' nato James 2^?! Reazioni dall'aldila'comprese?! Sarebbe forte!!!!!!!!!!!!!!!) Bacibaci complimentiximi Syria

20/07/08, ore 15:55

Ma è...geniale!! E' fantastica, mi scuso per averla letta solo ora! Anche secondo me James si è rivoltato nella tomba insieme agli altri Malandrini(tranne la Pantegana), appena ha scoperto il secondo nome del nipote! Hihihihi!!! Bacetti, vola tra i preferiti...

19/07/08, ore 23:54

Ma che bellaaa! Soprattutto la battuta di Piton "mi viene da vomitare" mi ha fatto scompisciare!!! Brava!