Lilium
di marauder11

03/10/14, ore 22:11

Ooh, ma che carini... mi sono praticamente innamorata della storia tra Sirius e Mary e spero vivamente che quei due la smettano di farsi tutti questi problemi sono fatti per stare insieme. Rigurado il resto della storia posso dire di esserne diventata dipendente e in alcune parti delle scene precedenti -Quando Lily non faceva altro che piangere per James, tanto da averne parlato anche con il professore di pozioni- ho anche pianto. Un personaggio che vorrei vedere un pò più partecipe nella storia è Peter, lo vedo poco e anche se il suo carattere lo porta a essere timido e mettersi da parte fa pur sempre parte dei malndrini. Bellissima storia.... e non vedo di leggere il resto

26/04/14, ore 17:59

Certo che devi continuare!!
La tua storia è fantastica e l'anno di cui racconterai, spero, presto è uno degli anni decisivi per Lily, le sue amiche e i Malandrini.
Sono appassionatissima delle storie su Lily e James, ma la tua storia ha qualcosa che si trova raramente nelle altre. Mi sono trovata a leggere storie senza capo nè coda o in cui Lily passa per una ragazza facile, cosa che non è per nulla, anzi! Ma la tua storia mi ha appassionata fin dalle prime righe e non sono riuscita a staccare gli occhi dal telefono finoa quando non ho letto l'ultima parola.
Geniale l'idea di chiamare il gatto Tartufo!!
Aggiorna presto, per favore...