Sotto la Cenere
di Koori_chan

07/10/14, ore 19:56

Davvero molto bello! È da molto che ho messo questa storia tra i preferiti e ogni tanto ripasso a rileggerla. Purtroppo il tempo è tiranno e non ero ancora riuscita a recensire. Mi scuso e provvedono subito. Innanzi tutto ottimo inizio, la protagonista è accattivante e le descrizioni rapide, ma allo stesso tempo esaustive. Il suo salvatore è decisamente enigmatico e potente, anche se di dubbio senso degli affari ( sarebbe riuscito a salvarla lo stesso con la metà di trali, almeno secondo come si stava svolgendo l'asta...). Il mondo da te creato è avvincente e smaliziato alla Aladdin e aldilà delle scene drammatiche (un'asta di schiavi è tutto fuorché un momento felice), sei riuscita a trasmettere una positività che aiuta la lettura e soddisfa il lettore. Complimenti e a presto. Ciao, Francesca

30/04/14, ore 12:40

Ok, mi hai incuriosita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, specialmente per sapere chi è questo tipo di cui ha tanto paura. Mi piace molto il personaggio di Leth, i ladri agili e furtivi sono sempre stati i miei preferiti nelle storie, quindi complimenti per la scelta!
Alla prossima, Koaluch.

29/04/14, ore 22:41

Mi piace un sacco il tuo stile!
Seriamente, è molto coinvolgente, non sono in posizione di dare alcun consiglio, ma posso solo fare complimenti.
Io ho appena ripreso efp dopo due anni, ho cancellatole mie vecchie fan-fiction [del tutto improponibili] e ho iniziato una storia fantasy, con un piccolissimo prologo... se solo qualcuno la potesse recensire..
Questa è la prima fiction che leggo dopo secoli, e devo ammettere che è stato un bel rientro, grazie.
El.

29/04/14, ore 22:27

Nonostante sia solo al secondo capitolo sembra una storia promettente. É leggera e scritta bene... molto intrigante, non vedo l'ora di sapere come va a finire!!

27/04/14, ore 10:51

Che dire, sarà solo il prologo ma mi ha già conquistato! Anche se è la prima volta che scrivi un fantasy trovo che tu sia portata per questo genere e poi la protagonista è perfetta, l'ho amata subito! Io solitamente sono una di quelle che segue le storie in silenzio, restando nell'ombra il più possibile ma, visto che sono rimasta colpita, credo che andando avanti troverai altre mie recensioni ai capitoli. :)

Non vedo l'ora! :D

26/04/14, ore 18:18

Estremamente curioso e interessante.La trama mi incuriosiva e anche se dici che funge un pò da prologo questo primo capitolo trovo che tu abbia scritto molto bene,non solo l'introduzione di Leth ma anche la storia.Aspetto il seguito!
ps: se ti va,sto scrivendo anche io un fantasy e mi piacerebbe sapere il tuo parere! :)
-Woundrous