In the name of love
di Robix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/06, ore 20:41

bella, veramente, veramente bella, se non te l'ho ancora detto. in effetti la migliore sr che io abbia mai letto OòO/

21/10/05, ore 14:29

Che dire... Anche questa finita! Dolcissima la fine, con gli applausi in sala grande, la presentazione con tanto di battesimi vari, e soprattutto bellissima la chicca del "segnare il territorio"!
Certo, se non ci fosse quell'errorino...“Hai tuoi ordini!” con quell'H... Ma alla grande Robix si perdona questo ed altro, perchè ci hai regalato momenti davvero belli con le tue storie! Non sai quante frasi tratte dai tuoi capolavori ho scritto sul diario... Per non parlare delle emozioni che davano (e daranno) queste righe. Non potrò seguire altre tue opere perchè le mie visite, come hai visto, sono brevi e quindi non so se potrò appassionarmi a qualche altro tuo capolavoro.. Però ho ancora "Who are u?"!
Continua così
Tua sempre fedele fan,>br>Serry

giois
15/09/05, ore 11:43

Come al solito appena ho iniziato a leggere questa storia non vedevo l'ora di arrivare alla fine. Sei sempre più brava ad appassionarmi alle tue storie. Continua così. E' bello vedere Sirius, sempre molto vivace e esuberante, scontrontarsi con Remus, sempre pacato e riflessivo, nel gestire i loro sentimenti con equale passione e gelosia. giois

09/09/05, ore 14:09

WOWWW!un grandioso finale per una grandiosa storia !!!Bellissimo il modo in cui fanno pace...e ancora più bello il dialogo che si è instaurato tra lucius e sirius...Detto questo...Non è che saresti così magnanima da fare un piccolo ma grande sequel??Ti pregooooo!Non finirò mai di elogiarti per come scrivi bene ma siccome temo di risultare ripetitiva chiudo qua e ti dico...ALLA PROSSIMA!bacioni piropiro

06/09/05, ore 09:00

e non ,no,no e ancoa no!UFFA!la parte con joice me l'aspettavo...Ea troppo difficile chiedere che nello sfosamento ormonale non combinasse niente...MA ORA GLI FAI FARE LA PACE!Ok?o-ok??OK????mi raccomando confido nel buon fine e nel seguito ...Anzi anzi ...Ho cambiato idea...Perchè pnon finisci questa storia con loro che si prendono una pausa e poi nel suguto si ritornano ad amare?....Anzi ci ho ripensato un altra volta concludi con la mia prima richiesta che è meglio ...Non vorrei che poi ti venisse l'ispirazione per un soap opera...Quella sarebbe veramente seguita ma un tantino esasperante...@____@....XDDDDBacioni

03/09/05, ore 13:54

Amore della mia vita...CHE CAVOLO STAI FACENDO!!!!povero remus...anzi povero Sirius!Non può succcedere...Stava andando tutto bene e ora...Crac!Finisce bene vero?VERO????bacioni piropiro mentre aspetta il seguito e medita di rapirti e dio costringerti a falro...XDDD

31/08/05, ore 09:50

sing sob...mi commuovo!Il capitolo è bellissimo ma...Sirius non doveva passare il natale a casa di remus???Se la fic sta per finire com'è possibile che lui passsi il natale con remus??Manca ancora un mese a natale e quindi alla festa per la quale remus tornerà!ti prego dimmi che ci sarà un seguito!Sei sempre unica e bravissima!Bacioni piropiro

Pedowolf
28/08/05, ore 16:46

Pedowolf

carissimo autore, la tua fic è stata selezionata, tra la vasta scelta di chicche presenti nel fandom italiano, per essere inserita nella lista delle storie preferite da Fenrir Greyback, meglio conosciuto come il Pedowolf!

28/07/05, ore 14:22

EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!Sei tornata!!Non ci credo...Per di più con una lemon...ma continuerai e non ti fermarai più vero?Io lo spero tanto un mese e passa senza le tue storie è un suicidio...Il capitolo mi è piaciuto molto specialmente la figura meschina di sirius...Io sarei morta....cmq aggiorna presto bacioni piropiro... PS!quando vai in vacanZa?

24/07/05, ore 22:02

concordo con virdiana!I miei miglioro auguri di pronta guarigione!Bacioni !

20/07/05, ore 17:00

La salute prima di tutto quindi non è di primaria importanza che tu pensi a stare bene, ma di UNICA importanza che tu ti rimetta ti auguro il prima possibile, non ti stressare a scrivere se non te la senti, ci mancherebbe altro, per quanto tu sappia quanto adoro le tue storie e le tue HD stavolta non mi passa nemmeno per la mente di premerere per chiederti un aggiornamento ma ti invio semplicemente un forte abbraccio augurandoti di rimetterti il prima possibile! ^___^ Viridiana ps: tanto non ti preoccupare, le tue storie sono così belle che è impossibile che ci se ne dimentichi anche se non vengono aggiornate da molto! pensa solo a guarire presto, mi raccomando! Kisses!!

13/05/05, ore 14:54

oddio non ti avevo recensita!ORRORE!il chap l'ho letto appena lo hai postato e ti dico il solito ...E' BELLISSIMO!ma tanto ormai ci sei abituata alle mie lusinge...Spero non ti sia scocciata di sentirle!Bacioni piropiro

08/05/05, ore 23:28

E finalemente... poretti hanno dato libero scopo ai loro ormoni. Con mia somma gioia. Confesso pero' che mi e' preso un colpo quando Sirius ha fatto il discorsone sul lasciarsi... mi mancava poco alle lacrime! Brava.

14/04/05, ore 19:11

Che bello ci hai messo poco ad aggiornare!! *_* -me felice- Inutile ribadire quanto tu scriva bene, quanto mi piaccia il tuo stile... e bla bla bla. LO SAI GIA!!! ^^ Finalmenteeeeeeeeee Joyce la volevo linciare! non me li farai litigare per colpa di quella, vero????

11/04/05, ore 22:08

ARGHHH... uff... Joyce... grrrrrrrr... ! Ok mi calmo... quando la fai fuori?!?! Brava come sempre, scrivi troppo bene *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]