Tequila Salt & Lemon
di shaka

20/08/09, ore 19:11

Caspita...è bellissima!!! mi piacciono un sacco i flashback e adoro come scrivi!i miei più sentiti complimenti!!! Hallo Hallo Yumi Kasay

05/11/08, ore 16:45

E alla fine sono riuscita a leggerla!! Ok, credo che non avrei dovuto farlo, leggerlo mi ha fatto deprimere: insomma, sei bravissima, davvero, come diavolo fai a perdere tempo a leggere storiette come le mie?!?!? Mi è piaciuta tantissimo, davvero. In primo luogo la trovo molto originale: loro due si incontrano, si divertono, ma non c'è l'amore eterno a prima vista della serie strappalacrime, anzi, quando tutto è finito si limitano a dirsi addio. Questo rende molto più magico e bello il loro casuale incontro al bar. Bellissima, le parole decisamente non bastano per descrivere le emozioni che mi hai fatto provare!! Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello della gara, mi sono venuti i brividi leggendo la loro, diciamo, "esibizione"!! Sei fantastica, spero scriverai un'altra fic sui Cinema Bizarre. Ciao!! Kisses from Midnight Tears.

02/09/08, ore 17:11

Adoro la tua fic!!! Ke bello pensare ai Cinema Bizarre in questo modo!!! K fighiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche se esteticamente non mi gustino più di tanto ^__^) beh ancora tanti complimenti!!! Brava brava!!! baci

22/07/08, ore 23:47

storia davvero piacevole da leggere, diversa dalle altre :) mi piace molto il tuo modo di stile, fluido e mai pesante ^^ davvero una bella storia (e te lo dice una che i cinema bizarre non li ama,anzi..). vorrei scrivere un commento più lungo, ma domani mattina devo alzarmi presto :) mi aspetta un aereo per berlino (coincidenza? xD).

19/07/08, ore 18:21

sbronze colossali a berlino? ma questa è una biografia ispirata a me? comunque venendo a noi come inizio mi piace parecchio!! si si!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! sono curiosissima quindi aggiorna presto! un bacione!!

19/07/08, ore 17:20

Io sono arrivata fino alla fine xD Non è una cosa difficile visto che il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole! Mi piace come storia e anche come hai descritto i caratteri e i modi di vestire diversi delle due protagoniste. Che altro dire? Aspetto il seguito kiss <3meggy<3