Il video di You and I
di shesproudofoned_

11/06/14, ore 17:03

hey <3
*mi piace un casino come scrivi peccato che non scrivi storie
*riguardo al fatto dei personaggi,non essendo Larry non mi attira la storia.. l'ho letta solo perchè amo il tuo modo di scrivere ..
*sei Larry???
<3 <3 <3

17/05/14, ore 22:00

questa storia è dolcissima ogni volta che guardo il video di you and i mi viene in mente la tua os Sei bravissima. Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 10:02 pm)

09/05/14, ore 18:26

Sushi! Ahahahahahahah! Oddio ma sei davvero brava complimenti :) mi hai fatto ridere e la storia mi è piaciuta molto, per non parlare del fatto che mi hai fatto scoprire dove hanno girato il video, non lo sapevo mica :) sei favolosa! Continua così :)

04/05/14, ore 20:49

Non ci sono parole per descrivere la bellezza infinita di questa OS.
Conyinua a scriverne, ti aggiungo agli autori preferiti

01/05/14, ore 00:38

Sushi :') rido ancora.
Per essere la prima os che scrivi non è male! Continua così, aspetto altre oneshot larry come questa, bye <3

27/04/14, ore 13:51

Ciao, ho letto le note dell'autrice e non posso credere che questa sia la tua prima OS *_____* è molto carina per essere la prima, te la cavi alla grande! I dialoghi sono divertenti (il sushi ahahahaha), magari dovresti approfondire un po' le descrizioni ma neanche obbligatoriamente, dal momento che è comunque una OS, quindi qualcosa di breve. Bella, l'idea mi piace ed é sviluppata bene. Se ti va di passare anche dalla mia OS nuova ti lascio il link. Resistance: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2577695&i=1.
Senza impegni ^___^
Complimenti ancora, un bacio xx
-ZouisTatoo