Sette Coppie Per Sette Vizi
di SweetPandemonium

30/07/10, ore 12:56

Ahahahahah fantastico u.u
Anche se Zee e Matt non sono abituata a vederli insieme xD

29/07/08, ore 16:52

Okay, ho letto questa one e devo dire che è proprio carina! Mi piace come scrivi! Devo lgegre altro di tuo, si si. Una fiction sul peccati capitali?! Già l'adoro! Ora leggo l'altra!

21/07/08, ore 17:12

MUAHMUAHMUAHMUAHMUAHMUAHMUAHMUAH

20/07/08, ore 02:56

Auhauahuahuahauhauahuahauahuahuahh w Frerard <3

20/07/08, ore 01:30

ahhhh che pucciosi XD .. mi piacciono queste coppie strane! ridevo come una matta mentre leggevo la parte inerente la telefonata.. ti giuro, me li vedevo davanti ahah! bravissima.. bacio;) Glo

19/07/08, ore 21:46

muhauhauhau che bella..che ridere..guarda è fantastica anche se zacky con matt non lo vedo bene forse perchè è piccino..mah, comunque aspetto di vedere gli altri vizi...ci sarà da divertirsi, complimenti ancora e w zacky piccolo bastardo! =)

19/07/08, ore 21:46

19/07/08, ore 20:24

Ok.. mi scoccia dirlo, ma io do la mia solidarietà a Matt.. cioè, mi è capitato spessissimo di sentirmi così tanta larva da pensare di essermi fusa completamente con il divano, ma suvvia amico, il tuo ragazzo ti chiede di andare a divertirti, schiodati, orsù!
Anyway, anche se ammetto che questa coppia non mi fa impazzire (quei due li vedo troppo amici per fare qualcosa di sessuale, un pò come Jimmy e Bri..)devo ammettere che sono molto sexy e che cmq approvo xD
Attendo le prossime coppie!(cominciando a farmi film mentali per immagibìnare quali siano xD)
Un bacione!

19/07/08, ore 18:12

bella mia piace molto come idea!! e Frank e Gee quale peccato anno? lussuria?? aggiorna presto ke sn curiosa!!! un grande bacione!!

19/07/08, ore 18:12

ahuahahahahahah fantastica XD Zacky e Frankie sono due geni del male XD però hanno ragione U_U Comunque è la prima Matt/zacky che leggo e nonostante io sia per le Syn/zacky forever and ever, devo dire che come coppia nn sono niente male *O* Son curiosa di leggere la prossima shot :Q_ Baci