Because I Said So
di marthiachan

29/04/14, ore 07:09

Sei diabolica ;D
Complimenti per la ff, non è male vedere spuntare la mamma di S e M e vederla iniziare a dar loro il tormento... sono curiosa di vedere l'evoluzione della storia, sono sicura che sarà molto divertente

28/04/14, ore 17:06

Non ci posso credere che avrei mai potuto dire una cosa del genere ma... che cretini i fratelli Holmes!!
Si stanno fregando con le loro stesse mani!
Torniamo alla mia teoria iniziale, ovvero che mamma Holmes la sa lunga, e soprattutto non si va mai a rubare a casa dei ladri, e stavolta secondo me i due Holmes ci hanno provato e cominciano a farsi un po' male...
Cominciamo con ordine, Mycroft parte alla grande, già al secondo incontro con la mamma gli porta Anthea con tanto di anello di fidanzamento, e questo forse può risultare un po' eccessivo, ma mamma Holmes gioisce e passa al contrattacco, ovvero, vedere Anthea da sola, Anthea ci gioca un po', perché Mycroft probabilmente la attrae, e almeno un bacio glielo strappa (e brava Anthea!)!!! Vediamo come porterà avanti la storia Mycroft, ma la puzza di bruciato già si sente!!
Sherlock è un pochetto più infimo, già sapeva come si sarebbe mossa la mamma e gioca di anticipo, regalandole anche una bella dose di senso di colpa, condito con una bella piazzata... e bravo Sherlock, e brava pure Molly, che regge bene il gioco, infila degli appuntamenti in maniera ideale, e solleva un ragionevole dubbio sulla questione bacio
“Beh, ecco... Dovremmo esserci almeno... baciati.” spiegò lei arrossendo sino alla punta dei capelli.
“Baci, quindi. Credi che sia evidente che io e te non ci siamo mai baciati?”
“Per te lo sarebbe. E per tua madre?”
“Sì, accidenti.”

Molly solleva una logica questione, e Sherlock trae la conclusione (cavolo il genio qui è lei), Sherly cede al bacio, ma non si aspettava nulla di quello che è accaduto!!
E scappa!
Cosa che fa anche suo fratello!!
Figo, vediamo che fanno adesso i fratellini Holmes, e come sopravvivono alla mamma e alle due geniali donne che hanno coinvolto nelle loro sceneggiate!
Io non so più come farti i complimenti, conosco solo l'italiano quindi, dovrai accontentarti!!
Brava, brava, brava!
Continua così!
Alla prossima
A

28/04/14, ore 16:41

Holmes Boys !!!!! Credevo di morire dal ridere!!! Sembra il nome di una boyband anno '80!! Immaginarmeli con addosso tutine aderenti, capelli afro e occhialoni mentre cantano in falsetto , mi ha successivamente uccisa mentalmente ...ahahahahahahahah

Tornando al capitolo...me li sono gustato ed ho sghignazzato ,come solo Gazza sa fare, a "vedere" le barriere degli HB iniziare a cedere !! Dwhahahahah!!!
E brava mamma Holmes ....e Anthy è più furba che santa, LA AMOOO... E Myc sei sexy anche se ti comporti come un bradipolpo ( mix tra un bradipo lento e un polpo intelligente)

Con ciò termino la recensione e torno a studiare che domani ho un esameeee T.T.
Scusare per il non italiano ma sono di frettaaaa!!!!

Vi amo tutti!!! Soprattutto la scrittriceeeeee <3

27/04/14, ore 17:36

Ho visto quel film, e sono proprio curiosa di vedere mamma Holmes in versione Diane Keaton, per la teoria per cui Pamela non cade mai troppo lontana dell'albero, credo proprio che i due fratelli ne vedranno delle belle.
Mentre loro già pensano a come arginare la mamma, lei ha già tessuto la sua tela e cominciato a fare il suo gioco. ..
Adoro queste due coppie e adoro il tuo modo di scrivere,quindi non vedo l'ora di leggere questa storia, e tutto quello ch inventerai.
Più 10 punti a Violet Holmes!
Alla prossima
A

27/04/14, ore 14:42

Molto divertente! Ultimamente sono molto occupata in cose poco piacevoli e leggere questa prima parte mi ha risollevata :)
Attendo il seguito, promette molto bene :D Non avevo mai pensato a Mycroft in una relazione, lui è ancora più insopportabile ed isolato del fratello...ma gli sviluppi possono essere interessanti! E spero che quei due non facciano troppo gli str**** con le loro povere vittime XD

27/04/14, ore 11:57

ah ah, mummy Holmes in azione che procede come un carro armato dritto per la sua strada!
quasi quasi Mycroft e Sherlock fanno pena... quasi. anche perche' entrambi hanno gia' un piano e sono davvero curiosa di vedere chi vincera' e si dimostrera' piu' furbo.
una menzione speciale per il Signor Holmes che non lascia da soli i suoi fiori.
divertente, alla prossima!
ciaoo

27/04/14, ore 00:48

Strepitosaaaaa!!! Oddio la amo già!!! Grazie per avermi avvisata!!
Sappi già da ora che aspetto con trepidazione i prossimi aggiornamenti!! Prevedo situazioni esplosive e, talvolta ,ad alto tasso di imbarazzo ( soprattutto per la dolce Molly!) ...spero in qualche lacrimuccia di Anty o Myc ....tanto per dimostrare che sotto sotto, ma sottosottosottosottosottosotto ,sono umani anche loro due...
Spero di aver scritto in italiano...altrimenti scusatemi ma tra correttore automatico dello smartphone e stanchezza mia...l'italiano decede!!!