Escape.
di lin_

01/05/14, ore 22:54

Ehi eccomi qui come promesso, con un pó di ritardo ma sono qui!
Storia bellissima ed originale!
Mi piace molto e poi Zayn ... lasciamo stare se no inizio a sclerare e non la smetto più :P
comunque complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi che mi piace molto.
Un bacio <3
P.S. Ti aspetto alla mia storia!
P.P.S. Comunque il banner è stupendo

29/04/14, ore 20:45

awaw, dolcissima.
mi piace da morire, davvero :)
Come l'altra ben scritta, ancora complimenti :)

27/04/14, ore 09:53

Come promesso, eccomi qui. :) Io amo questa os, mi piace anche pių di quella prima. Finalmente qualcuno che parla in modo sensato dell'arte e della letteratura. Sei stata bravissima e bellissimo banner! Harrjs xx

26/04/14, ore 20:47

Credimi non č proprio affatto male, anzi č stupenda. Molto originale, Zayn non me lo sarei mai aspettato cosė, ovvero nel modo in cui l'hai descritto tu. Mi hai stupita, wow, davvero!
"Piccola anticipazione del futuro di questa coppia." Mm, quindi continui? Aww, che dolci quelle due ultime frasi! ♥
Mi piace. Tanto! Ma tanto tanto! ;)
Come immaginavo non mi hai affatto delusa, anzi: tesoro č bellissimo il banner :D sono molto contenta che tu abbia continuato a scrivere, mi raccomando continua e mettici tutto l'amore che - attraverso tutte queste tue paroline - anche questa os contiene!
Originale, nessun errore grammaticale, scorrevole .. un ottimo lavoro ♥ come violet!
Bravissima Lin! :3 lov,
T.