F U Betta.
di Sabren

29/05/14, ore 18:23

Nemiiiiiii finalmente leggo qualcosa di tuooooo!! Sono imperdonabile per l'immenso ritardo della mia promessa, ma sono stata impegnatissima.
Ora, passando alla storia.. Devo dire che hai inquadrato la situazione perfettamente, mostrando il tuo punto di vista e i tuoi feels a riguardo, aw. Sei dolcissima quando descrivi Liam, si vede che tieni molto a lui :) Zayn, meglio lasciarlo perdere.. quel ragazzo mi farà perdere la testa prima o poi (se non l'ha già fatto). I Larry sono più cucciolosi che mai e io ti odio per questo, gne :P
Bella os e soprattutto ottima descrizione della red scene ;) Complimenti!! :* Anche se ci sono alcuni errori di ortografia, fa niente. Non si notano molto perché hai concentrato l'attenzione sui soggetti <3
Ti saluto :*
-Fede

26/04/14, ore 23:17

OMMIODDIO QUESTA OS 0‡6 A DIR POCO PER-FECT. Inizio col dirti che ADORO quando Liam toppa, ma non importa uu Mi ¨¨ piaciuta molto la trama, oltre gli Ziam, i Larry erano askgpgph ecco. Poi la scena rossa :3 Mi piace il tuo modo di scrivere, se hai altre idee avvisami pure! Un bacio, ZiamForever