se Rufy non fosse mai nato?
di anis12

26/01/19, ore 18:02

Oh Dea.... che quadro drammatico!!! Ma effettivamente, così sarebbe... per non parlare anche di molti altri a cui, in modo più o meno importante, il nostro Capitano ha cambiato la vita.... Come anche a noi che lo leggiamo e lo guardiamo e ci coinvolge così tanto.... è davvero un manga fantastico come c'è ne sono davvero pochi pochi da poterli contare con le dita di una sola mano....

12/06/15, ore 13:57

Yo! Mi presento sono Greta e mi sono imbattuta per caso nella tua storia. Devo dire che mi è piaciuta moltissimo, ma mi ha deluso il fatto che da più di un anno non pubblichi su questo fandom.
La storia è molto bella e si comprende bene che la vita di molti personaggi (se non di tutti) è stata condizionata da Rufy.
Niente da aggiungere. Davvero brava.

Staroftheeast♥

27/04/14, ore 15:20

Cavolo...è un quadretto proprio deprimente...Meno male che Rufy c'è!!! Ha davvero cambiato la vita a tutti, lui è...Rufy, con tutti i suoi difetti e tutti i suoi pregi. Non ci sono parole per descriverlo.
PArlando delle altre persone a cui Rufy ha cambiato la vita...
Direi Bibi (il suo regno sarebbe stato bello che nelle mani di Crocodile) e Crocodile stesso.
Direi anche Garp e Dragon, ma se per il primo si può dire, sul secondo non saprei nemmeno io che dire, si sa nulla sui rapporti tra i due.
Ancora i miei complimenti per l'idea.

27/04/14, ore 13:27

Mamma mia!
Senza rubber non si può vivere!
Poveri i tutti...
Bellissima storia anche se è molto triste.
Rubber deve esserci e ci sarà sempre.
È il nostro Gold Roger da giovane.
Bravissima!
Miss daddy

27/04/14, ore 12:42

Ciaooo!!!
Sai, anche io mi sono trovata più volte a pensare cosa sarebbe successo a tutte le persone che Rufy ha aiutato se lui non ci fosse stato.Prima di tutto quello che hai scritto è certamente quello che accadrebbe alla ciurma, ma vuoi mettere anche tutte le persone che i Mugiwara hanno aiutato durante il loro viaggio?!Fidati, il quadro diverrà ancora più triste ;_;
I membri della ciurma, o almeno la maggior parte di loro, sarebbero morti ed altri avrebbero vissuto nel dolore.
E' davvero una bellissima raccolta che seguirò con molto interesse, anche se non amo le storie o le raccolte tristi.Il fatto che non ami il genere è dato dal fatto che odio i finali tristi o le raccolte che sono drammatiche ma credo che tutti abbiano pensato ad un mondo senza Rufy e questo è il risultato.
Continua così ^-^
Baci,
Star

27/04/14, ore 09:07

Madre santa.. non ce avevo mai pensato se Rufy non fosse mai nato.. sarebbe una tortura per tutti Mugiwara.. non sarebbe diventati ciò che erano ora, non sarebbero diventati i più forti, non sarebbero.. Loro.
Mi ha fatto molto pensare questa ff, e devo dire che è la migliore che ho letto!!! Mi ha colpito il cuore!
Molto bella, davvero! Bhè, alla prossimaa :3
NamiSwan19

27/04/14, ore 00:04

Ciao! L'idea della tua fic è davvero bella, mi ha colpita. Cavolo, la parte in cui hai descritto i pensieri di Ace senza Luffy, mi ha fatto venire i brividi. Giuro. Complessivamente il giudizio è positivo! Mi piace, hai fatto un buon lavoro!:) Rin

26/04/14, ore 23:31

Hola ^^
Bhè interessante trama...ammetto di non averci mai pensato ○.○
Mi è piaciuta (anche se è triste e deprimente ahahah) però devo ammettere che non sono molto d'accordo su alcune cose che hai scritto
Però ognuno ha il suo pensiero e devo dire che il tuo mi piace :)
Ed inoltre voglio vedere come continuerai ahahha
(Metto tra le seguite)
Ps potresti scrivere di shanks
Bhè aspetto il pross capitolo :D
Baci Johanna Jenner