Pleasure to have you on my skin
di usagichan1

28/09/16, ore 14:54

noooooooo mentirossaa. ahahah no scherzo. Ci speravo nella storia del tradimento ma aihme niente. La ship Minho Taemin continua. Eccome se continua. Piccola richiesta. siccome sono vecchia e orba potresti non scrivere in azzurro chiaro. i miei occhi ringraziano. Come sempre complimenti per la storia e mi raccomando non trascurare lo studio. Chi come me non solo legge ma pubblica sa che non è facile aggiornare sempre per cui non ti preoccupare se aspettiamo. Tanto l'attesa ne vale sempre la pena.

28/09/16, ore 14:46

yyyaaaaah lo ammetto un pochino mi dispiace per Minho. Resta pur sempre il mio wrecker e so già che soffrirà quando saprà di questo tradimento ma yaaah che bello questa si che mi piace come ship. sono così pucciosi insieme e già si sono dichiarati ps ho visto che non è completa questa storia. (mima una danza felice) non vedo l'ora di vedere come si sviluppare questo intreccio di relazioni

28/09/16, ore 14:40

nuu Aya Chan invece qualcuno le legge le tue storie sooo don't be sad. in confronto alla mia la tua è strapopolare ihih questo capitolo mi ha un pochino sconbussolato. ci sono così tante informazioni. Kai è il Kai che penso io, ossia degli EXO? Ma perchè tutti vogliono Taemin e Onew non se lo fila nessuno.
Ho anche capito che Ari chan qui è proprio iellata. 2 fidanzati ha avuto ed entrambi sono omosessuali.

28/09/16, ore 14:30

io ho iniziato la storia stamattina e non riesco a fermarmi. la curiosità è troppa e continuo ad andare al computer o al cellulare per leggere il capitolo successivo. questo capitolo è un pelo più lento ma ci sta. Mi chiedo solo come mai Ari è così calma. spero non abbia secondi fini. Noi donne sappiamo essere vendicative quando ci sentiamo tradite.

28/09/16, ore 14:24

o madonna povera Arisa. Prima o poi dovevano dirglielo e invece lo ha scoperto nel peggiore dei modi. Davvero Key qui ha toppato perchè non è stato sincero nei confronti di Arisa e anche nei confronti di Jong.

28/09/16, ore 14:14

dadadan questo si che è un colpo di scena. sono felice che la coppia che è entrata in crisi non sia la mia preferita ma quella di Taemin e Minho. non vedo l'ora di leggere cosa mi riserverà il prossimo capitolo.

28/09/16, ore 12:12

Whaaat Onew un maniaco del sesso. Ahah chissà come si vendicheranno. Capitolo bello movimentato per Key maaai spiace la ship Taemin Minho non mi convince. Almeno per ora. Perdoono. non odiarmi. 😺😸

28/09/16, ore 12:01

Lo ammetto ho aperto questo primo capitolo pensando che avesse una sroria het tra Key (il mio bias) e una ragazza maaa ora che l'ho letto devo dire che questa shipi piace. Ora che me la immagino mi piace un sacco. Spero non si facciano sgamare subito. Complimenti per la storia la seguirò volentieri.

24/10/14, ore 01:53

Oh mio dioooo cioé complimenti davverooooo mi é piaciuta davvero tanto non sto scherzando l'ho adorata peccato che hai fatto solo 8 capitoli ahahaha complimenti ancora!!

04/10/14, ore 11:49

Mioddio ora aspetterò che tu aggiorni per morire finalmente in pace... Amo questa ff davvero

29/09/14, ore 22:48

Ma che bella ff che abbiamo qui!
Ti prego di continuarla perché è scritta da dio e aspetto il prossimo capitolo(eheheh...)
-dali la psyco~~

28/09/14, ore 12:14

Io ti tiro una ciabbata T T povero Minhoo T.T sei cattiva

15/07/14, ore 02:16

Ti uccido cazzo non puoi distrugermi le otp T.T

13/07/14, ore 22:08

Molto carina ... mi dispiace per la 2min perché c'è di mezzo Kai XD

13/07/14, ore 16:07

Che dolce la scenetta di Key che ferma Jonghyun con un abbraccio :3 commuovente :') e giustamente cosa fanno due piccioncini innamorati per riappacificarsi?? L'amur *-* che viene interrotto da Ari -.- (mi cadono le stelline xD) ma Kai che come un fulmine a ciel sereno si fidanza con Ari e si dichiara a Tae?! Mi sono persa qualcosa?? Povero Minnie....si trova tra due
fuochi.... U.U
iiiiiiiin ogni caso GOOD JOB!! :D
me piasa mucho la piaga che sta prendendo la FF (y) mi intriga *-* aspetto il prossimo aggiornamento :D