Yu- Gi- Oh 5D's Vector's Fall
di CyberNeoAvatar

27/04/14, ore 16:09

Eccome qua :D
sono contenta che tu abbia avuto già altre recensioni XD e comunque, notavo le correzioni apportate... ottimo, vai cosi u_u ovviamente, mi aspetto miglioramenti nella forma, che è già buona ma che può essere ampliata ancora XD la scelta di un certo lessico, l'aggiunta di pensieri e impressioni oltre alle descrizioni "necessarie" sono come il condimento del cibo... cos'è la pasta senza sugo? XD un piatto commestibile ma con sapore minimo :D *paragoni-inappropriati* cioè... va bene, va benissimo maaa... c'è ancora un "di più" d'arricchimento che puoi aggiungere senza fatica ù-ù sono sicurissima :D
Pooooi, per la storia... ehehe effettivamente pensavo che Akiry potrebbe/dovrebbe avere sfaccettature caratteriali più simili a quelle dei genitori XD io ho un carattere pressoché identico a quello di mia madre, ora che ci penso :0 cioè, intendo che può essere pimpante ed energica ma allo stesso tempo normalmente seria XD la caratterizzazione psicologica non ha (quasi) limiti, sai? :D anzi, meglio se non è piatta e^e ok, è vero che qua si prende lo spavento, ma è una cosuccia che ho detto pensando al seguito xD
sono curiosa di vedere cosa farà Vector adesso ahahh stringeranno mai amicizia questi due dopo uno shock del genere? :D chissà U.U (Akiry alle prese con Vector mi fa morire sempre e comunque x''D salutoni, nee chan ^o^) non ho nulla da dire, per il resto... voto? 8 u.u non te la prendi, vero? ^^"
Ooook, tanto il resto lo sapevo/te l'ho già detto... tornerò a recensire il prossimo capitolo XD
byeeeeee :D (anche a tutto lo studio, eh! =w=)
Aki-chan-97

27/04/14, ore 13:51

Wow. Non hai solo fatto una storia alternativa alla saga di Adrian, ma anche all'ultimo episodio di 5d's. Lì infatti si vedeva com'era 8 anni dopo. Potevi fare che erano sposati da 10 abbi. Sarebbe stato più corretto. La figlia di Yusei è proprio ostinata. Tipico delle donne. Avrà preso da sua madre.

27/04/14, ore 09:54

E finalmente...ECCO LA STORIA!!!! YEEEEEE :D!!
Dunque, partiamo alla PERFECTION! Vector cade sulla macchina di Yusei! Ma cosa gli sarà successo? ("Io lo so!!! Gli hanno dato un calcio e lo hanno buttato giù dal cielo!" ndVal "Del tipo: QUESTA È SPARTAAAAA!!!! E poi gli hanno mollato un calcio!" ndMe "Plausibile!" ndVal)
Poi... È stato portato a casa di Yusei e Akiza ( che nel frattempo si sono sposati *-* Che bello!!!). All'improvviso arriva....AKIRY???? MA CHE C...!? E CHI SE LO SAREBBE ASPETTATO?? ("Oddio...É pazza!" ndBeline "Mai quanto te!" ndMe)
E in conclusione... Dall'inizio si preannuncia una storia FANTASTICA!! ("E questa era solo una "piccola" recensione! Mi sa che da qui in poi diventeranno chilometriche!" ndCrow "Già! Soprattutto per colpa vostra!!" ndMe)
Ciaooo
eli8600

27/04/14, ore 01:34

Sciocco Gravity, nell'altra recensione ti avevo chiesto di avvisarmi quando avessi postato questa fan fiction e tu lo avevi già fatto XD. In ogni caso, ho notato che hai rinnovato lo stile di scrittura in onore della nuova ff, non è stata una cattiva idea, anche se così le descrizioni sembrano ancora più piccole. Ti do un piccolo consiglio, nei prossimi capitoli tenta di ampliarle, anche a costo di impiegare più tempo per ogni capitolo. Descrivi la stanza, i pensieri, l'umore anche solo gli uccellini che canticchiano, aiutano i lettori ad immergersi nella storia. Per quanto riguarda la storia, devo dire che è interessante pensare ad un Vector che si dimentica di essere un bastardo-sadico-triplogiochista-bastardo un'altra volta e si comporta da "buono". Akiza e Yusei sono sposati è hanno una figlia(che poi siamo sicuri del padre? Non assomiglia per carattere a nessuno dei due e sai come si dice, Mater certa est, pater.... un pò meno XD)(P.s. con il latino a scuola ero messo malissimo, quindi se ho scritto blasfemie grammaticali latine non farci caso). Sono curioso di sapere come continuerà questa storia. E, soprattutto sono felice di dover recensire di già una delle tue storie! Ti saluto come al solito, quindi: Ci vediamo al prossimo capitolo, see you!