It's just beneath the skin
di HisuiKurada

19/05/14, ore 22:03

Per prima cosa tanta stima per la scelta dei titoli dei capitoli, il prossimo dovrebbe essere "I keep itcaged but I can't control it?"u__ù
sicuramente no, o sarebbe troppo monotono. Ma apprezzo comunque.
Complimenti per l'eleganza della scena lemon, riesci ad esprimere benissimo le sensazioni che provano e lo stacco tra realtà e ciò che Santana pensa soltando tra se e se, si capisce che filtra tutto tramite la propria paura, in realtà. Perlomeno è cosi che ho interpretato io la cosa.
La scelta dei poteri di ogni personaggio è quantomeno azzeccata e ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a far rintrare il potere misteriodo di San in mille stereotipi diversi ma con la certezza per chi legge che nessuno di essi potrà mai essere il suo potere.
A meno che non sia la figlia licantropa illegittima di dracula e shehulk.
Un consiglio soltanto: Sarebbe carino leggere qualche descrizione in più dell'ambiente dentro cui si muovo i personaggi, aiuterebbe a capire meglio i cambi di scena e renderli più fluidi. Ma è solo un dettaglio u___ù

sei sadica.

ciao <3

19/05/14, ore 12:58

Questa FF mi intriga troppo *^* finisce subito tra le preferite! ;) sono curiosa di scoprire che potere ha San (anche se credo di averlo intuito:P) e quello della Berry!!! Ahahahah alla prossima!:)

17/05/14, ore 17:22

Devo ammetterlo, il sovrannaturale non mi è mai piaciuto, ma questo.. WOW!! Scrivi davvero bene ed è pieno di colpi di scena, tra l'altro Quinn telecinetica è da estasi! Adesso non vedo l'ora di scoprire quale potere da panico ha Santana, spero tu possa aggiornare presto (:
Ci vediamo alla prossima :D

15/05/14, ore 20:57

Aprì gli occhi. Aprì gli occhi? Ha aperto gli occhi!! E ora?! Non puoi interrompere il capitolo così! Sei crudele... :( Comunque questa storia si fa sempre più interessante e sono proprio curiosa di sapere cosa sia esattamente Santana... Anche il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e rende assai piacevole la lettura. Continua così, complimenti! :) Alla prossima!

15/05/14, ore 19:31

Ti odio, I hate you, te odio!
Non puoi fare finire un capitolo così!!! D:
Stupido angst u.u
Abbiamo capito che Santana è pazzoide e l'adoro da impazzire, non vedo l'ora di sapere cosa combinerá *^*
Te l'ho già detto, ma te lo ridico perché si... Scrivi benissimo, veramente. Non sei mai banale e scontata e il modo che hai di esprimerti mi piace moltissimo. Adesso... Voglio il prossimo capitolo *sbatte i piedi per terra* D':
Va bene basta, ancora complimenti e alla prossima ;)

14/05/14, ore 21:49

Ciao sono un ragazzo che conosci beniffimo e zolo per come scrivo dovresti capilloh *si sono mimi giusto per aiutarti*
Come ti ho già detto ADORO la tua fic e adesso vado a leggere di corsa il secondo capitolo beibe <3 VOGLIO LA MIA OTP PRESTO

03/05/14, ore 12:02

Questa Fic è davvero interessante, spero che il prossimo capitolo vengo pubblicato presto anche perchè mi aspetto un bel pò di Kurtofsky, la mia coppia preferita!
Non che mi dispiaccia la Brittana, solo che non mi sono mai interessata a leggere delle Fanfiction che parlavano di loro, ma c'è sempre una prima volta!

28/04/14, ore 15:58

Tu scrivi bene.

E' un dato di fatto,soprattutto alle cinque del mattino devo dire.
Spero la continuerai cosi potrò scoprire i poteri di tutti e non solo quello di Santana!

Una fan<3

27/04/14, ore 14:59

Storia molto interessante. Scuola speciale e poteri sovrannaturali... Sono molto curiosa di vedere quale sia il potere di San, visto che la lascia alquanto contrariata. E Britt, si, decisamente quello è il potere che le si addice di più! :) E San è sempre pronta a non farla soffrire, anche se questo significa mentirle. Quindi, visto che hai attirato la mia attenzione, la inserisco subito tra le seguite! Alla prossima, aggiorna presto :)

27/04/14, ore 12:56

Allora fic davvero interessante! La trama mi intriga e sono curiosa del potere di San che spero che non ci rivelerai tanto presto per farci stare sulle spine! Intro interessante! Spero di leggere presro il secondo capitolo!

27/04/14, ore 09:38

Ehilà, ciao! Finalmente una ff con una trama un po' diversa dal solito, grazie :')
La storia mi ha già presa e il fatto di non sapere il potere di Santana sprona il lettore a continuarla però adesso... DEVO conoscere il suo potere perchè asdfghjkl! *
^*
A me ricorda fenice quella degli x men vista la doppia personalità poi non so u.u
Comunque complimenti per il tuo modo di scrivere leggero, scherzoso e senza errori.
Alla prossima ;)