La gelosia di un Drago
di _ Lilac _

02/01/15, ore 11:08

LILAC IO NON SAPEVO AVESSI SCRITTO TU QUESTA SHOT... OMMIODDIO SONO SCONVOLTA(per cosa poi?)
No ok conoscevo questa One-shot prima di iscrivermi a EFP e l'ho adorata *^* (l'ho anche trascritta sul mio computer visto che non avevo l'account e cercare sempre le FF mi annoiava). Stavo girando per Efp e vedo tra le cronologie(?) 'Lost in the past' -vediamo se LILAC ha scritto anche altro di bello *^*- poi vedo questa e niente urleggissimo
Cioè secondo me Gajeel è ICchissimo(?) e ODDIO che sono tenerelli li amo. La Gale è la mia OTP quindi cioè ODDIO sei troppo brava *si asciuga una lacrimuccia di commozione*. Vado a scaminarti il profilo AHAH Ciau<3
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:10 am)

22/10/14, ore 21:18

Ciao e complimenti per questa zuccherosissima shot, l'ho adorata *.* Primo perché la GaLe è in assoluto la mia coppia preferita, secondo mi piace troppo vedere Gajeel geloso e, a mio parere, hai centrato come meglio non si poteva il personaggio perché, anche se esternamente può apparire rude e quasi primo di sentimenti, in fondo ha un animo dolce... soprattutto se c'è di mezzo Levy ❤

Saluti ^^

Alechan86

15/10/14, ore 19:28

Ommioddioo *O* ma è adorabile!!
Adesso datemi un valido motivo per cui non ho trovato queste storie meravigliose solo prima è.é
Non solo scrivi benissimo, le trame sono qualcosa di assurdo *^*
Adoro te, le tue storie, il tuo modo di scrivere e non potrò più farne a meno *^*
Ed ecco quello che farò invece di studire biologia: leggere la tua long. Subito, adesso. Infatti scappo :3
Un mega-abbraccione <3
Fra :)

07/08/14, ore 14:55

Recensisco ora perchè prima non l'avevo fatto anche se è da settimane che ho letto questa fic XD il mio piano è sempre quello, magari se ti tartasso prima o poi tornerai a pubblicare le tue long XD no scherzo, l'ho riletta dopo aver letto l'ultima fic che hai pubblicato così ho deciso di recensire sia quella che questa e tra poco anche l'altra XD *stalker mode on*
Sai che io amo la NALU più di altre coppie ma anche la GALE non mi dispiace XD mi ha fatto ridere parecchio questa storia, Gajil geloso è troppo divertente XD e poi è bellissima la fine *_*
Brava :D

29/06/14, ore 21:28

Hahahahahahahah bellissima XD. Mi piace moltissimo e incredibile il fatto che gajeel sia cosi geloso... Ma del resto questi uomini sono fatti cosi; dicono che siamo noiose e blablabla,poi appena ci avviviciniamo ad un altro ragazzo diventano delle furie e ci sgridano! Stupenda fanfictio.,mi e piaciuta tantissimo.

28/04/14, ore 12:26

La GaLe è sempre la GaLe *awww, lancia cuoricini da tutte le parti* Secondo me è proprio così che funziona questa coppia... Lui troppo orgoglioso e rude per rivelare i propri sentimenti, e lei troppo timuda ed impacciata per dire quello che pensa davanta a lui. Adoro gli amori che nascono così, dove intorno c è terreno bruciato e dove non ti aspetteresti mai di trovare dei germogli pronti a metter su le loro radici. Quindi complimenti per la storia e sperando di leggere altri tuoi lavori su questa coppia, ti dico... alla prossima :D

27/04/14, ore 15:29

Aahusuhuha. Sono la seconda coppia che amo dopo NaLu. *^*
Brava, lo sai che amo come scrivi, continua così che non vedo l'ora di leggere il seguito di ''By Heart''.
Un bacione,
Lau.

27/04/14, ore 13:27

Ciau!!!
Ma quanto adoro la GaLe!!! Sono troppo pucciosi!! E poi io amo veramente troppissimo Gajeel geloso. È super bellissimissimo!!! Quindi come puoi ben capire la tua One-Shot mi è piaciuta tanto tanto!!! Nessun pinguino puó competere con Gajeel. E Levy è solo SUA!! E poi quando si preoccupa per lei!!! Awwww *.*
Anche se poi non si era fatta niente XD Bravissima, una FF dolciosissima proprio come questa coppietta!! >3
E scritta anche benissimo.
Ciaux!!!!
Elelali_chan