The Accidental Skype Call
di LouisYouHottie

hahahahhahahah :')) io non smetto mai di ridere quando leggo questi capitoli hahahaha non vedo l'ora di leggere l'altro

18/05/14, ore 22:22

Ciaoo <3
Ahahahah io adoro Cassie mi fa morire dal ridere! :')
Bacii<3

18/05/14, ore 22:03

HAHAHAHAHAHAHAAH tipo che sono a casa dei miei nonni e sto ridendo come una pazza e loro mi guardano tipo: o.o
HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Comuuunque, i like it uu
Puoi avvisarmi quando continui?
Un bacio <3

18/05/14, ore 21:57

Oddio amo questa storiaaaaaa!!!l'ho letta tutta d'un fiato stasera e sto morendo dal ridere!!!Cassie fa dei ragionamenti troppo contorti che mi ricordano i miei xD mi fa un sacco ridere la storia,aggiorna appena puoi!
Comunque chissà come si evolverà la situazione con Liam e Louis???

18/05/14, ore 21:44

Ti giuro che nn ho mai riso tanto in vita mia😂😂!!! La tua storia è f-a-v-o-l-o-s-a!!!
Dovresti metterla in sezione comiche!!! Continua presto,whit love, elymin.

18/05/14, ore 21:06

hahahhahahha sto ridendo da tre ore... mentre cenavo mia madre mi fà perchè ridi...io sbotto aridere ancora di più e poi le dico eh...cara mammina sapessi ahahhahah :') amo questo capitolo ahahhaha

18/05/14, ore 21:02

oh dio sto ridendo come una matta! hahahahah :') giuro ho riso talmente tanto che ho le lacrime agli occhi :'') non ho fatto altro che ridere dall'inizio alla fine! ma tornando alle cose seri .. ti faccio i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, e .. non so che altro dirti hahah spero che continui prestoo <3

15/05/14, ore 23:16

Omg!!! Se sono vere le cose che scrivi siamo similissime( nn so se esista come parola ma, dettagli)!!!!
Ankio adoro whant u back di chary lody e gli advengers!!!!! E thor!! E loky!!! Ok sono pazza!!
No, apparte gli scherzi, mi piace davvero la tua storia, sono felice di averla trovata!!!
Baci,
Elymin

13/05/14, ore 21:48

Il capitolo è bellissimo come tutti.. scusa la mia ignoranza ma la BBC Radio 1D sarebbe un' intervista radiofonica? Allora perchè vanno uno alla volta? Non ci ho capito molto!
Secondo me alla fine è Liam che la vede ne sono sicura al 100%!!
Mi piace tantissimo la tua storiaXD Xoxo

13/05/14, ore 19:49

Sono curiosa di sapere chi è entrato! Forse ho capito chi è!:) la tua storia mi piace molto! Aggiorna presto!

13/05/14, ore 17:03

non vedo l'ora che aggiorni. OH.MIO.DIO ahahah ho già un certo sospetto su chi può essere.

12/05/14, ore 13:37

NOOOOOOOO!!!! e io che speravo che tra Louis e Cass succedesse qualosa di più che un' amicizia...vabbé dai mi accontenterò della coppia "Casslia" xD
sempre stupendi i capitoli!;)

11/05/14, ore 14:11

Ciaoo!! <3
Adoro questa storia!! *-*
Mi fa morire dal ridere !!
Grazie per la vostra traduzionee!!! <3
A prestoo! <3

10/05/14, ore 20:35

veramente una storia bellissima e traduzione fatta molto bene! Non vedo l'ora che aggiorni ahahah

10/05/14, ore 20:23

Aww 'sta fanfiction é stupenda, me ne sono completamentee innamorata! Non ho smesso di ridere da quando ho cominciato a leggere! Mi continuo a chiedere cosa succederá quando Louis scoprirá che la ragazza che ha incontrato Liam é Cassie, scommetto ci sarà un po' di gelosia, forse? Oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ti prego pubblicalo al più presto! Baci :)