Tenebrae Lux: L'arrivo delle Ombre Lucenti e delle Luci Oscure
di Yulin Fantasy

07/05/14, ore 14:47

Salve.
Dato che la vicenda è appena agli inizi, sulla trama non posso esprimermi ancora, perciò focalizzerò la recensione su altri punti non meno importanti, sperando che tutto ciò possa esserti utile per apportare migliorie alla storia, finché ci troviamo nelle prime pagine.
Ho scelto di metterti la bandiera rossa per diverse ragioni, le seguenti: verbi danzerini coniugati in maniera errata (alcuni forse semplici errori di battitura, ok, ma sono cose a cui andrebbe posto rimedio rileggendo e sistemando il testo. E’ una cosa che ho notato in molte delle tue ff), parole sbagliate (“infatti” si scrive attaccato, “a proposito”, non approposito, “Innanzitutto”, non inzitutto, etc…) , e ultime, ma non meno importanti, le tue OC, ma ne parlerò nella seconda recensione.
In questo primo capitolo ti invito a correggere questa frase:
-Devi andare. Non voglio che la mia mamma ti scoprà. Non voglia (vuole) che stia con gli sconosciuti…-
Dovresti rileggere ad alta voce; verrebbe subito fuori la nota stonata. Errori così compaiono anche nel secondo e terzo capitolo.
(…)ma il bambino era così curioso che voleva andare da solo. Quando la sua tutrice era andata, corse dentro il bosco.
Dov’è andata la tutrice? Non dovrebbe… tutelare? Spiega e sistema questa prima descrizione perché sembra un po’ arrangiata alla ben’è meglio. ò__ò
Proseguo dal’altra parte.

+AliceWonderland+

27/04/14, ore 22:43

Ciao soreH come va?
Bellissima la storia
Vector:orribile la storia
VECTOR!!nn dire stupidaggini!!
Ciao
P.S:quando iniziamo a fare il prossimo capitolo di "the three brothers"

27/04/14, ore 18:50

Ciao Yulin, ecco che sono ritornata in questa recensione
Kokoro: scappa finchè sei in tempo
Katsuko: -.-'''
Hikari: allora, continuamo la recensione, voglio vedere il secondo capitolo e voglio sapre chi è Hikari *guarda a destra e a sinistra *
Katsuko: emh, ok ^^'
Kokoro: ma cosa ha?
Katsuko: chi lo sa xD
Hikari: dai >.>
Katsuko: ok ok ^^' Allora, come inizio mi piace un sacco, voglio il secondo capitolo, mi ha incuriosito parecchio
Hikari: pure io voglio il secondo capitolo
ok, ci vediamo
Alla prossima
Katsuko, Hikari e Kokoro Hoshiki

27/04/14, ore 15:03

che forza!
certo, dovresti aggiornare, ma anche pubblicare qualcosa di nuovo non è niente male. mi piace parecchio!
ho notato solo un errore:
Non VOGLIA che... < dovresti scrivere non VUOLE che... ci starebbe molto meglio.
a parte questo nullla, brava!
come sempre questa storia va nelle seguite, dato che non vedo l'ora - e quando mai? - di leggere il seguito!
ciaooo!!
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 04:21 pm)