Mi persona especial, abuelita.
di Melipedia

27/04/14, ore 17:48

Che potrei dire se non "E' stupendissimissima, ma mettere l'avvertimento di tenere i kleenex vicino poteva essere una cosa buona"?
Io piango guardando Dumbo, miseriaccia.
Anche io me li immagino così sai? Senza poter stare lontani l'uno dall'altro per troppo tempo, spegnendosi serenamente.
E Anne è una meraviglia, forte come solo una creatura cresciuta da loro due può essere.
E devo ringraziarti, anche! Se non ti seguissi su instagram (non farti l'idea che io sia una stalker, eh), non avrei mai saputo della Week e non avrei potuto partecipare!
Quindi grazie! E non vedo l'ora di leggere le prossime! Besitos

27/04/14, ore 16:37

Sei al primo prompt e mi hai già fatta piangere xD Aiuto!
Però sono lacrime felici per certi versi, perché se sono arrivati a questo punto vuol dire che hanno vissuto una lunga vita assieme e innamorati, quindi non posso che gioirne <3 E' una shot molto dolce <3

Nym

27/04/14, ore 16:16

è straziante. Ho pianto un sacco ma poi mi veniva da sorridere e poi da piangere di nuovo. Ahhh devo essere meno cofnusionale in quello che provo. Non vedo davvero l'ora di leggere il resto <3

27/04/14, ore 15:04

Buona Week, innanzitutto!
C'è un'atmosfera di pace in questa Shot che non può non conquistare. Davvero. C'è l'ineluttabilità del destino, ma anche l'amore che vince sempre. Su tutto. Anche sul tempo e sulla morte [per citare Ligabue "L'amore conta. Conosci un'altro modo per fregar la morte?"]. E io sto straparlando, ma credo sia lo yoga che mi abbia uccisa. Pure cerebralmente.
Okay, la smetto. Buon lavoro Meli e complimenti!!!
Sam
ps: il banner è bellissimo *O*