Momenti di trascurabile felicità
di asia_mia

30/04/14, ore 18:01

Ciao Asia!
complimenti davvero per questa tua shot.
Così poetica e sognante...  con tutti questi stralci di vita quotidiana, piccoli e speciali.. solo apparentemente trascurabili...
Sarà che io sono una romanticona ma ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo. Quindi grazie per la bella lettura che mi hai regalato!
Tra l'altro mi hai fatto venire voglia di leggere questo libro :)
Un bacione e bravissima
Chiara
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 06:05 pm)

30/04/14, ore 09:15

Con un pò di ritardo per motivi che sai, ma.. eccomi qui Asia, a dirti che queste righe, questo piccolo frammento di vita quotidiana, questo viaggio nel cuore e nei pensieri di Elena.. mi ha commossa.
E' così semplice e diretto, così dolce il modo in cui hai descritto i pezzetti che compongono Elena e Damon nelle loro giornate, nel loro amore. Sono loro, sono veri.
Ho visto ogni immagine descritta da Elena, ho sentito tutto il suo amore, è stato uno di quei viaggi "brevi ma intensi" che ti lasciano qualcosa di profondo dentro.
Davvero bellissimo, hai un modo così leggero (nel senso di delicato e poetico, insomma..quello positivo del termine!) di raccontare i sentimenti.. complimenti di cuore:)

Un bacione,

Simo

28/04/14, ore 10:30

" e questa chi è ?" Ti chiederai .
Be',devi sapere che non recensisco spesso,perché non ne ho quasi mai il tempo.Poi ci sono alcune storie che ritengo impossibile non recensire ,come questa .
È molto semplice ,ma insieme molto dolce e intensa . È decisamente il mio tipo di storia preferita .Non amo quelle "full of Stuff" diciamo così ,fatta eccezione per alcune long che appassionano e non stufano mai.
Ad esempio la tua .Essì. La seguo dall'ombra (come molte in questo fandom .Non credi anche tu che sia veramente pieno di scrittrici eccezionali?) e credo che sia veramente ,ma veramente bella ,complimenti .Continua così !Appena avrò tempo volerò a recensire la long .
Un bacio,alla prossima!
Eowyn;

27/04/14, ore 21:29

Che dolcezza!! Molto semplice ma non per questo meno bello. Ho sorriso come una ebete per tutto il tempo.
Un bacio

27/04/14, ore 16:20

E' un vero peccato che tu non abbia ottenuto nemmeno una recensione, dato che questa storia merita parecchio.

Amo ogni singola parola. Complimenti, davvero molto bella! * *

Un bacio,