Mare d'Inverno
di _BlueHeart

02/05/14, ore 00:01

Allora ciao! Stasera dopo giorni apro efp e decido di vedere cosa offre il brittana e Quick e tra le novità trovo la tua storia già con due capitoli! Ho letto il primo capitolo per il momento e domani mi riservo il secondo però devo dire che la storia mi piace! Ho letto che hai scritto in fondo che le protagoniste cresceranno rapidamente, ma io ho un debole per le brittana bambine, le trovo un misto di dolcezza ed esilaranza, anche se nella tua storia con il tragico passato di entrambe e la cattiva/ acida Miss. Cunningham non c'è molto da divertirsi per le due bambine!
Santana poveretta mi ha fatto una pena infinita, soprattutto quando vede Quinn felice che abbraccia la sua famiglia! Per una bambina così piccola è davvero una pugnalata al petto! Poveretta! Per non parlare quando incotra Britt da sola nell'aula che piange! Entrambe fanno parecchia pena anche se la biondina, con il suo carattere e modo di affrontare la vita, sembra meno ferita di San! Che dire ci vediamo domani con un nuovo capito! A presto!
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 12:04 am)

27/04/14, ore 21:38

Davvero una bella storia. Devo confessarti che non ho visto nessuna delle due versioni del film, ma mi hai fatto salire la curiosità :) Comunque il capitolo è molto bello e scrivi davvero molto bene. E' un piacere leggere ciò che scrivi. E niente, sono molto interessata a vedere come porterai avanti la storia e come si svilupperà questo legame speciale che si è creato tra San e Britt :) Alla prossima. Aggiorna presto :)

27/04/14, ore 18:15

Ma che tenere! Si capisce perché Santana sia arrabiata con tutti,lei è rimasta sola.Ma ora ha incontrato Brittany,sola pure lei,che ha preso la sua situazione in una maniera più ottimistica.Sono come il giorno e la notte,ma son sicura che sapranno completarsi magnificamente.Sempre che qualche bimba gelosa non faccio loro dispetti.Bell'inizio,grazie e ciao.