Perché amare qualcuno vuol dire...
di Lele_Rin_00

04/05/14, ore 21:03

Wowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowwowowowowowowowowowowowowowowowoowowowowowow. B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. Strappa lacrime, ma davvero bella. Mi piace tantissimo!!!

27/04/14, ore 18:59

Ciao Lele
Che dire, mi è piaciuta la tua storia, anche se ti consiglierei di scrivere"tre" invece di"3" perché c'è gente più pignola di me che non esiterebbe a metterti una recensione negativa solo per questo. Come primo lavoro su RE lo trovo Okay, anche se Leon e Ada sono un po' troppo OOC Ada non mostrerebbe mai i suoi sentimenti a Leon almeno non in modo esplicito e Leon è troppo freddo e calmo per perdere le staffe così facilmente, ma per il resto è Okay sul serio mi è piaciuta e non ho trovato errori :)
Quindi ti dico solo continua così, e soprattutto continua a scrivere per migliorare la caratterizzazione dei personaggi :)
P.S per caso ti manca l'html? Perché il testo risulta un po' appicicato
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

27/04/14, ore 18:51

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua storia come ho visto che i nomi dei protagonisti erano Ada e Leon *.* Scrivi in modo fantastico,mi sono impersonata in Ada e riuscivo a provare le sue emozioni. La scena del bacio è stata bella ma allo stesso tempo inaspettata. La frase finale racchiude in modo perfetto l'idea di amore di tutta questa storia,secondo me.
Scusa il linguaggio non proprio corretto ma è la prima recensione che faccio xD
In ogni caso...complimenti è una bella fanfiction :)