Ti farò tornare a vedere!
di Evil_Angel97

15/08/14, ore 04:09

Ma perché al finale avevo un sorriso dolcemente ebete? :'D Ovviamente perché questa coppietta è da puro diabete *^*
Sasori è fantastico mentre il suo orgoglio si frantuma in mille pezzi XD e Deidara troppo tenerello quando arrossice *///*
Il braccio esplosivo di Sasori è la ciliegina sulla torta XD
Deidara è troppo puccio quando dice Kawaii *//^//* è veramente una bellissima Fic, complimenti ^3^ ♥
Adesso sono le 04:08 di notte (o dovrei dire mattina? :3) vado a dormire, buonanotte ^^(buongiorno o buonasera quando starai leggendo questa recensione ^^)
Bacioni♥♥♥^^
Konan490

15/08/14, ore 04:00

Eccomiii! ! ! Potevo non recensire? Affatto! ^^

Bellissimo il capitolo *^* Deidara poi è perfetto e Sasori così, così awwww *-*
Al finale io stavo tipo o.o Deidy-chaaan non lasciarmiii, o meglio, non azzardarti a lasciare solo Sasori-kun u.u
Comunque mi fiondo subitissimamente sull' ultimo capitolo *^*
Bacioni ;)♥
Konan490

14/08/14, ore 10:53

wow!! non mi loggo da un po' di tempo e oggi che lo faccio trovo due capitoli di questa storia che credevo avessi abbandonato O.o e scopro che è anche finita! O.o non me lo aspettavo xD

che dire, davvero carina e dolce, Deidara è "pucciosissimo" xDxD

non mi aspettavo un finale così, credevo davvero finisse in tragedia, dato che l'inizio prometteva una storia abbastanza dark xD quando ho letto nel quarto capitolo che Deidara era morto non sapevo se essere triste o felice, perchè i finali tristi mi piacciono molto... ma di angst su questi due ce ne è fin troppa quindi è anche giusto che abbiano il loro momento di gloria e felicità di tanto in tanto dopo molte tribolazioni XD mi è piaciuto anche questo finale dolce e lieto ^^ anche se devo dire che me la aspettavo più lunga visto che c'erano quei cattivi anche abbastanza misteriosi, pensavo giocassi ancora un po' con loro e facessi soffrire più a lungo Deidara e Sasori, ma anche così va benissimo, dopotutto è un mio gusto personale leggere storie tristi e dove i protagonisti ne passano di tutti i colori XD rispetto e apprezzo le scelte dell'autore dove questo non succede ^^ ergo, mi è piaciuta tantissimo così, dolce e fluff come la hai scritta, e non mi aspettavo nemmeno questo XD
mi hai sorpresa, come...come un'esplosione (cit. Deidara) xD brava, le storie che mi sorprendono mi rimangono nel cuore e nella mente per molto tempo ^^

alla tua prossima storia allora ^^ ti prego, una lemon su questi due nel prossimo capitolo bonus? XD il mio lato perverso si fa sentire xD

un bacio! alla prossima ^^

PS: Sasori sarà in grado di riaggiustarsi il braccio vero? XD mi sarebbe piaciuto vedere Deidara sistemarglielo con l'argilla esplosiva XD chissà, sarebbe potuto diventare una nuova arma da combattimento xDxD

13/08/14, ore 17:35

bella bella bella!!!! commoventissima e divertente, è proprio bella, e pensare che ho rischiato di mancare sapendo che il povero Deidy-senpai era morto! Sasori? un mito! ha perso dignità davanti al suo amore, ma come si fa, Sasori?!
Sasori: prova tu a vedere il tuo amore morto!
Io: ok... il marionettista è un po' arrabbiato...
vabbè, mi è fiaciuto proprio leggere questa fanfic, mi è piaciuto un botto!
Kissukissu
Misa-chan :)

13/08/14, ore 17:17

nuuuuuu!!!!!! Deidy chan!!!!!! *piange a fontana* perchè a te?! perchè?!?!
ok, basta, cerchiamo di controllarci.... uuuf...
Evil_Angel! da quanto tempo non ti sentivo! sono così contenta! come al solito mi è piaciuto il capitolo, ma forse si scrivo lo psicologo, non il psicologo; coooomunque, devo farti i complimenti, ho letto il capitolo tutto d'un fiato!
Brava, brava,brava!
Kissukissu
Misa_Misa_666

13/06/14, ore 14:26

Scusa tantissimo per il ritardo ^^
Volevo dirti che questa storia mi incuriosisce sempre di più. . . Non mi aspettavo che Pain fosse un misto di bastardaggine (scusa il termine :\) e compassione
Comunque sono ansiosissima di sapere il seguito^^
continua così! ^^♥

12/06/14, ore 23:33

io: solo due parole: DEVI CONTINUARE!!!!! la trama è troppo bella per essere abbandonata come un cucciolo fradicio di pioggia che piange sotto il grande cielo (come il piccolo shruiken, il personaggio canino della fanfic. su naruto che scriverò, dovrai solo aspettare qualche giorno, il tempo di fare il secondo capitolo della fanfic. su Death Note e inizio quella su naruto) e poi voglio vedere se poi Dei-dei-chan recupera la vista!
Rem:sinceramente anch'io sono letteralmente sulle spine, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
attendiamo tue notizie!
Rem e Misa_666

12/06/14, ore 23:17

io: non devo piangere non devo piangere non devo piangere non devo piangere...BUHUHUHUHUHU!!!!!!!(è il mio pianto, non pensare male)
la me shinigami(da oggi si chiamerà rem): ha commosso anche me... la parte in cui Sasori si fa riconoscere attraverso le mani di Deidara è stato il culmine della commozione, non riuscivo a smettere di piangere!
io: *mi asciugo una lacrimuccia*g-già... adesso mi preparo a piangere ancora di più, perchè ho come l'impressione che il terzo capitolo sarà ancora più commovente, alla prossima!
Ita: e un complimento a me no, eh? io che ho dato una possibile soluzione a Sasori! Aah! le donne... tutte uguali...

12/06/14, ore 23:04

io:*sniff*dei-dei è... è... BUHUHUHUHUHUUUUU!!!!! *si aggrappa singhiozzando ad Itachi*
Ita:ehi, Misa, so che fa piangere, ma almeno datti un po' di contegno, insomma, puoi piangere quanto vuoi... ma c'è anche Sasori che puoi usare come spalla su cui piangere sai?
Sas:/( ma perchè proprio io, scusa? anche io ho un cuore, e vedere Misa che piange non fa altro che peggiorare il mio stato
Hidan:eh, però, tutto 'sto lago di lacrime pe un biondino che è diventato cieco non ti sembra troppo?
io*tiro un pugno sulla testa di Hidan* MA SEI MATTO?!?! INSENSIBILE!
Ita: ok, mi sa che ti devo salutare io a nome di tutti, Evil_Angel97, quindi... alla prossima

08/06/14, ore 18:01

Ciao! scusa l'assenza dalle recensioni del precedente capitolo, ma sono sotto esami e non ho fatto altro che studiare xD ci tenevo a farti sapere che il capitolo due mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la dolcezza di Sasori verso Deidara e il fatto che Sasori sia così determinato a farlo tornare a vedere che abbia addirittura chiesto aiuto a Itachi *_* passando al capitolo 3, hai avuto un ottima idea con la tecnica che Pein usa su Deidara ^_^ in verità mi aspettavo che Pein li cacciasse, ma fortunatamente gli ha dato una seconda possibilità, sennò dove li ritrova due come Deidara e Sasori? XD ora spero che Dei riesca ad attivare il sigillo sennò sono cavoli per tutti e due, poverini ç_ç interessante anche la situazione con cui hai chiuso il capitolo, non vedo l'ora di vedere il loro scontro e come se la caverà il nostro Deidara O.o si preannuncia uno scontro epico (e mi stanno mancando gli scontri epici nel manga... -.-") xD non vedo l'ora di leggere il capitolo 4, la trama si fa più fitta di quello che sembrava all'inizio ^_~ volevo inoltre farti tanti complimenti per lo stile, sei migliorata tantissimo rispetto al primo capitolo, ci sono più descrizioni, che rendono la lettura piacevole e lo scorrere degli eventi meno affrettato, e in generale hai avuto un enorme miglioramento anche nell'introspezione rispetto al capitolo 1 ^_^ continua così, hai il potenziale per diventare bravissima non solo sul piano delle idee ma anche su quello stilistico, puoi ancora migliorare, anche se così già va molto bene (non è una critica, anche lo scrittore migliore non smette mai di svilupparsi e evolvere il proprio stile ^_^) un piccolo appunto riguardo la terminologia straniera (una sciocchezza, capita a tutti di scrivere mae quando si riportano parole giapponesi xD): ninja traditore si traduce con Nukenin :) non mi ricordo in quale punto del capitolo lo hai scritto,ma ti consiglio di rivederlo, per rendere impeccabile una bella storia :) poi sulla parola "Akatsukini" sono indecisa..in internet e in altre fanfiction ho sempre trovato "Akatsukiani", ma io seguo solo le scans in inglese e l'anime in lingua originale con i sottotitoli in inglese, quindi non ho idea di come si dica in italiano xD boh, ti consiglierei di vederti se si dica Akatsukiani o Akatsukini ^_~ per il resto, tralasciando queste due sciocchezze di poco conto, il capitolo mi è piaciuto, e mi è piaciuto il tuo miglioramento sul piano dello stile, brava ^_~ aspetto il prossimo capitolo con ansia ^_^ spero che a quei due non capiti nulla di estremamente brutto xD Bacioni, Annalisa

25/05/14, ore 21:08

Come al solito è un bel capitolo...Deidara e Sasori sono sempre dolcissimi ♥
Chissà come starà il mio Deidy T^T. . . ok ok meglio non entrare in fangirl mode u.u ...
Ti saluto, bacioni♥

P.S.
aspetto febbricitante il prossimo capitolo ;-)

04/05/14, ore 22:37

Io voglio recensiti u.u assolutamente :)
Deidara che diavolo combini??????? Ti fai accecare così? Però è un buon input per sviluppare la storia ;) Mi raccomando continua. I dialoghi vanno bene, e l'_unico consiglio che posso darti è di approfondire di più le descrizioni. Ricordati che ti seguo

Con affetto , Nonno Maddy

03/05/14, ore 23:04

Strappalacrime. . . Bellissima. . . ç.ç T.T deidyyyyyyyyy nuuu T.T
Che dolci che sono Sasori e Deidy♥♡♥
Non so cosa dire sono senza parole . . . Continua così ♥
Ciao.Baci♥

01/05/14, ore 10:57

Ciao!! chiedo perdono per non essere passata prima, ma sono stata molto occupata in questi giorni e non avevo notato che la avevi ripostata ^_~ ciò che penso di questa storia lo sai già, ma mi ripeterò, è carinissima e avvincente, e rileggere il primo capitolo me la ha fatta piacere ancora di più ^_~ non vedo l'ora che tu posti di nuovo il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, sono curiosa di sapere come reagirà Deidara a questa nuova situazione... (e ad essere sinceri non vedo l'ora che inizino le effusioni Saso/Dei xD) alla prossima! un bacione, Annalisa