You put your arms around me and I'm home
di J_Marti_96

30/04/14, ore 11:33

Carissima Marti,
giuro, mi sono commossa quando ho letto la confessione di John. Non so perchè, ma ho sentito quelle parole come se fossero state veramente sue. È sempre un po' triste leggere di questo periodo, "l'entrata della scimmia nipponica" (il soprannome mi ha fatto morire), perchè è un periodo di scioglimento e...nella tua ff si sente, si sente che tutto finirà.
Quindi ti faccio i miei complimenti :)

With Love

Goldenslumber15

Ps:" Io e te siamo destinati a percorrere strade diverse, e credimi questa decisione mi sta uccidendo.. Ma un giorno ci ritroveremo e quel giorno sarò veramente a casa” -> l'ultima frase mi è piaciuta tantissimo, penso di adorarla :3

28/04/14, ore 22:04

Ciao, Marti.
Come ti ho già detto, sono felice che abbiamo chiarito il malinteso, perché di questo si è trattato. Non c’è stata cattiveria da nessuna delle due parti e vorrei che questo fosse chiaro.
Detto ciò passo a recensire la storia.
In generale mi è piaciuta. Hai ancora uno stile un po’ troppo semplice, e in una storia dall’argomento così complesso è risultato abbastanza evidente. Il cambio di atteggiamento di John nei confronti di Paul è stato troppo veloce e poco chiaro. E poi… ammetto che non ami particolarmente Yoko, ma comunque non mi piace il bashing nei confronti di un personaggio. Probabilmente la questione della “scimmia nipponica” l’avrei omessa, è un po’ forte come commento. Se avessi alleggerito il tutto sarebbe stato meglio.
La fine comunque, l’abbraccio e il discorso di John sono molto belli, così come l’ultimissima battuta di John che si riallaccia alla citazione. Ecco, questo è veramente bellissimo.
Mi dispiace che non abbia partecipato, ma non è stata una cosa voluta, non ne avevo alcun motivo.
Alla prossima

27/04/14, ore 21:00

Ciao:) sono nuova! Oggi ho scritto e pubblicato qui la mia prima storia in assoluto e volevo presentarmi, oltre a dirti che seguo da un po' questo sito e le tue storie mi piacciono molto! "Mclennon forever" è la mia preferita, il momento del bacio tra paul e george è troppo divertente! Anche questa fan fiction, come del resto le altre, è molto bella e spero di riuscire a captare insegnamenti da te e dalle altre veterane! Più ci aiutiamo a vicenda e più le nostre storie saranno belle! Complimenti ancora per tutto! Spero che anche a te piacciano le mie storie:) a presto:)

27/04/14, ore 18:32

Ciao Marti cara :)
Che bella sorpresa è stata trovare questa tua fan fiction e leggerla di un fiato è stato un po' come assistere a tutta la scena.
Allora, la storia mi è piaciuta molto e devo dire di esserne davvero rimasta colpita. Si adatta perfettamente alla frase e poi, beh i dettagli sono davvero curati alla perfezione.
Mi piace l'idea che hai avuto e posso dirti che l'hai realizzata davvero bene. La parte del monologo interiore di Paul che viene ascoltato improvvisamente di John, mi ha davvero fatta sorridere.
Non so perché ma ho trovato che le prime battute fossero ironiche, ed è stasato molto bello dare questa nota divertente a tutta la storia che comunque è immersa nell'angst.
La parte dove finalmente trionfa l'amore è davvero sensazionale, emozionate e non so cosa altro aggiungere ahah :D
Mi sono commossa quando Paul attira John in un dolce e passionale bacio, ti adoro davvero per come hai descritto la scena!
Bravissima come sempre, ovviamente non hai superato le mie aspettative e vanne fiera di questa tua storia perché è davvero un capolavoro. Se ti fa piacere dare un'occhiata anche al mio ultimo lavoro mi piacerebbe tanto ricevere un tuo commento a riguardo, sarebbe un onore. Sempre se ne hai voglia e tempo ovviamente :)

Alla prossima storia che spero arrivi presto,
Un bacio grande:
Chiara