NOI: OLTRE L'IMPOSSIBILE
di ClaIaco

24/04/15, ore 10:40

Ciao<3.
Bello questo primo capitolo, inutile caro Domenico...puoi andare e fare quello che vuoi, ma Rosy dalla testa non te la toglie nessuno XD.
Dolce però, l'ha pensata sempre anche quando non voleva.... .
Ora scappo, vedo se riesco ad anticiparmi un po' di lavoro, recensisco gli altri capitoli appena ho sue minuti.
PS: Comunque complimenti, mi piace molto come descrivi le sensazioni di Domenico, sono sicura che più in là avrai descritto bene anche le emozioni di Rosy.
Ciau<3

03/05/14, ore 13:28

Scusami se mi permetto ma non ti hanno detto che esiste l'HTML? e il programma Word? sai semplifica parecchio il lavoro e lo rende ben inquadrato e ordinato, una storia pubblicata in questo modo è improponibile, non si può leggere, e ho solo dato una scorsa veloce.

Niente di personale ma davvero, è illeggibile, dovresti sistemarlo prima che coloro che ti seguono perdono interesse, è fastidioso leggere una storia impostata in questo modo.

29/04/14, ore 17:20

Ciaoo :)
Sono molto felice di leggere la tua nuova fan fiction :)
La trovo molto interessante :)
Mi è piaciuto molto il fatto che ti sia soffermata sui pensieri di Domenico e non vedo l'ora di scoprire quali siano quelli di Rosy. Qui mi sorge una domanda.. Rosy sa che Domenico si è preso una pausa oppure lui se ne andato improvvisamente e lei pensa che a lui non interessa nulla di lei? Lo so che forse non potrai rispondere a questa mia domanda ma sono molto curiosa ahahah
Comunque Domenico l'ho visto un po preoccupato, ma sicuramente innamorato della sua Rosy.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e scoprire come sarà la Rosy che ci presenterai tu, se è cambiata, se è serena oppure se sta ancora molto male per la perdita di Leonardino.
Aspetto il prossimo capitolo :)
A presto
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 05:21 pm)

27/04/14, ore 20:07

Ciao :)
Stasera mi ha fatto molto piacere scoprire questa nuova fanfiction! La trovo molto interessante e proprio per questo ho deciso di iniziare a recensire.
Mi è piaciuto il fatto che tu ti sia concentrata sulle emozioni di Domenico e sui suoi pensieri. Si è visto un Domenico combattuto e forse anche preoccupato, ma sicuramente innamorato. E questo mi piace! :)
Il tuo stile è molto scorrevole e non ci si annoia, leggendo. Anzi, mi hai coinvolto dall'inizio alla fine.
Due soli piccolissimi consigli, senza alcuna presunzione. Il capitolo potrebbe essere un po' più lungo. Questo è un desiderio che abbiamo un po' tutti noi lettori quando la storia ci coinvolge ;) E poi potresti usare l'editor che offre il sito e che ti permette di avere un'impostazione della pagina migliore, andando a capo nei punti giusti.
Per il resto, questo capitolo mi è piaciuto e attendo il secondo! :)
Bacioni e buona serata :)