Propuesta indecente.
di notoveryou

01/05/14, ore 11:17

Ciao :)
Devo dire che la tua idea č davvero coerente con questa coppia.
Non capisco lo spagnolo ma la tua ff mi č piaciuta ahaha!

Alla prossima :D

29/04/14, ore 14:35

Okay okay, ci sono! Non leggo Dramione da un sacco di tempo! *si siede comoda* Bene comin- *il gatto le salta sulla tastetbntom
 55yr94 84nfbk
Okay, dicevamo...
Eh si, caro il mio biondino, se lei vuole vendicarsi lo fa, fidaati, lei troverà il modo!
BELLA! Mi piace! VEloce, vero, ma bella! V_V
Ormai sei un marchio sicuro, dolcezza!
PS: solo un consiglio, forse ti conviene mettere la traduzione della canzone, solo questo!
PS2: ADORO i giochi con i colori, il sottolineato, etc...anche se te l'avrò già detto...... VIVA LE RIPETIZIONI!!!
Ehm,.... si, è meglio che vada! Un bacio :*

27/04/14, ore 21:02

Ok. Io sono stanca a quest'ora della notte, non ce la posso fare. Punto numero uno: MA CHE CA-? Ma dico, ti pare cosa di mettere quella canzone? Ma dico io! Che ca- no, basta. Propuesta indecente: hai almeno una vaga idea di quante battute e quanti innuendo zozzi mi fa venire in mente questa fiction? Non li posso scrivere qua altrimenti mi segnalano. Ma vida tu nu pocu.
In secondo momento:What if. GRAZIE. GRAZIE SUL SERIO. Ron, io ti adoro, ma levati dai dindi.
Draco, cresci cinque minuti per diventare l'uomo che Hermione si merita. Non dirņ altro. I'll go down with this ship.