Grandi Speranze
di Sleepingalone

17/07/14, ore 23:44

Ciao! 😉
Questa one shoot mi è piaciuta davvero tanto, e di solito è raro che questo accada. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e soprattutto senza errori grammaticali, e per questo te ne sono grata 😊. I due personaggi sono molto interessanti come la storia stessa, quindi ti consiglio di scrivere una vera e propria fan fiction partendo dalle origini della relazione sentimentale dei protagonisti. Avrà sicuramente tanto successo ed io sarò la prima a leggerla 😊.
Un bacio 😘

01/05/14, ore 20:27

Ero curiosa di leggere questa os non solo perché c'è Liam ma la descrizione mi ha attirato molto. Ti faccio i miei complimenti, questa è una delle mie os preferite. Senza che tr lo dico, sicuramente già lo saprai, ma scrivi d'incanto, sei bravissima. Bene, adesso devo andare. Alla prossima :) xx

30/04/14, ore 01:08

Ciaooo Sleeeppppppp, come vedi sono anche quiii ♥
Lol
Partendo con il fatto che da una parte amo leggere OS, ma dall'altra, è una cosa che odio profondamente. Perché quando le OS sono capolavori del genere, ti viene spontaneo e diretto dire "SE NON LA CONTINUI, TI PICCHIO A SANGUE" :) ♥ sempre con tanta pace e tanto amore ♥
Io davvero non so cosa dire. E' assolutamente perfetta, già dalle prime parole ha iniziato a piacermi e poi l'ho letta in 10 secondi... e l'ho riletta almeno altre 5 volte... minimo.
Mi piacciono le parole che usi, mi piace il tuo stile... cioè, io ti adoro *-*
Ti prego, dimmi che un giorno scriverai un libro, perché sappi che sarò la prima a comprarlo!
Di errori, nemmeno l'ombra.
Io non so che altro dire, ogni volta mi lasci sempre senza parole e a bocca aperta... e credimi non è un bello spettacolo lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di Maria, anche se non c'entra con la OS. Per quanto riguarda quest'ultima, spero davvero che un giorno tu decida di continuarla, o almeno di ispirarti ad essa per una storia futura.
Ti mando tanti bacini e un caloroso abbraccio! Ti voglio bene ♥

p.s scusa se la recensione è così corta e futile, ma ti giuro che io non so mai cosa scrivere dopo aver letto ciò che pubblichi *-* ♥

27/04/14, ore 21:21

Hey
allora il tuo scritto è stupendo, veramente. La parte che mi è piaciuta di più è: Le rose che mi hai comperato marciranno insieme al nostro amore, e resterà solo qualche fotografia idonea a rievocare quello che eravamo soliti essere, nient’altro.
Erano solo grandi speranze utopiche, le nostre. E ora si comincia a vivere davvero.

non ci sono errori gramnaticali. Bravissima contina così :)

27/04/14, ore 20:31

Ciao bella. Ho appena finito di leggere la tua os.
Che dirti? Mi è sembrata davvero tanto originale e.. soggettiva,passami il termine.
Mi ha colpito il tuo modo di descrivere comunque sia tutte le emozioni, mi spiego meglio, tu non hai descritto dialoghi o particolari scene giusto? Hai solamente accennato a qualche posizione dei protagonisti come 'sta seduto sul bordo del letto disfatto' eppure nella mia mente è partito un vero e proprio film. Il fatto che tu abbia solo accennato a qualche scena, senza descriverla per davvero, da tanto spazio all'immaginazione che inizia a viaggiare in modo pazzesco. O almeno nel mio caso così è stato.
Mi ha colpito particolarmente la struttura di qusta os.
E mi è piaciuto da matti il personaggio di Liam,che tu hai descritto in modo totalmente diverso dal solito,non è più il ragazzo 'mieloso', dolce da morire che si strapparebbe il pancreas con le proprie mani (?) Per una ragazza ma è comunque un ragazzo che sbaglia e che quindi in passato non ha avuto tanta considerazione per la ragazza, gli da un'aspetto un po più cattivello e di conseguenza umano. Ecco.
Che altro dirti? Mi è piaciuta un casino e quindi ti faccio i miei complimenti.
Per qualsiasi dubbio o perplessità, sai dove trovarmi. Non esitare a contattarmi.
Un bacione. Alla prossima xx