Fantastic love
di AlexaStyles

23/05/14, ore 00:06

ora te continui xke voglio sapere e non lo sto chiedendo è un'ordine!!! ti prego di continuare!!

09/05/14, ore 10:46

Oddio povera cucciola! Ti prego di continuare anche ora! HHahhahha dai! Penso che sia un qualcuno come...Luke no non credo! Boh non lo so se tu non continui non posso saperlo!

08/05/14, ore 22:59

ti prego pubblica subitoo! mi ci sono chiusa con questa storia è stupenda! xxx

04/05/14, ore 00:23

Come promesso, eccomi qui ahahah

Mi incuriosisce da morire la tua storia! Se devo esser proprio sincera faccio un po' di confusione con questo continuo scambio di POV, però penso che mi ci abituerò prima o poi ahahah

Non saprei cosa aggiungere, oltre al fatto che shippo già la AnnikaxLuke... Mi ispirano troppo!

Un bacio e a presto, Stupid Girl

04/05/14, ore 00:04

Da quello che ho letto, penso di non sbagliarmi sul fatto che se ti dicessi "Babù" capiresti subito ahahah
In caso tu non capisca sì, sono un'idiota

Tornando alla storia, cosa ti ha fatto di male Ash per esser smistato in Tassorosso? E Michael per stare nei Corvonero solo soletto? ahahah poverini
A parte gli scherzi, si può dire poco dal prologo, ma per ora la storia è carina e mi sembra un crossover azzeccato.. Nient'altro da aggiungere, penso che ci rivedremo nel prossimo capitolo per un'analisi più approfondita (finta intellettuale mode: on) ahahahah

Un bacio, Stupid Girl

03/05/14, ore 23:18

Boh! ma io dico ma perchè non continui? hahahah ti ho spaventata eh? NO FACCIO SCHIFO HAHAHAHAH allora Luke Calum Ash e Mikey sono i miei e poi il resto se li prendono loro hahahahah! continua!!

02/05/14, ore 22:25

assolutamente stupendoo!!!Però con questo punto di sospensione mi farai restare in ansia fino al prossimo aggiornamento! Continua al più presto xxx

30/04/14, ore 22:06

Ok i ragazzi sono i miei e non lascio niente a nessuno hahahhahaha! Continua ti prego è meraviglioso!

29/04/14, ore 00:39

Hey tesoro volevo farti una domanda! Ma te la faccio quando mi risponderai ora recencisco solo!! Allora continua xke sono appassionata x queste 8 teste di cazzo jahahahajahahha!!! Continua per favore!

28/04/14, ore 15:16

quindi ci sono persnaggi inventati e i 5 seconds of summer che sono maghi

27/04/14, ore 19:46

devo dire che è bella come storia, ma penso che ci siano troppi dialoghi, infatti ad un certo punto sono andata in casino con chi diceva cosa.. comunque, bella bella ;)
Baci :*