la stori di naruto riscritta da me
di Mewtina

11/07/14, ore 03:39

Ciao , molto interessante come idea, ti faccio i complimenti capitolo bello e innovativo.grazie per il lavoro svolto , alla prossima.ciao

10/07/14, ore 23:15

Bella a tutti ragazzi! Ciao sono My Melody e sono felice di conoscerti Mewtina! Cominciò subito col dirti .... Ti ho beccatooo!!!! Hihhihihi!!!! La nostra protagonista e MewBerry! La paladina della giustizia comunemente chiamata Strawberry! Hihihihhihi!!! E tu sei una fan di Tokyo Mew Mew! Angeli Protettori della terra custode! Nau!!! ;) Va bhe scherzi a parte passiamo alla storia. E diventiamo seri!! .... .... .... Pfff!!! Hhaahhahha!! Seri! Io? Hhaahhaha!!! ... ... Devo dire che ci sono MOLTISSIMI ERRORI!!! NON CI SONO NEANCHE PUNTI O VIRGOLE!! TUTTO ATTACCATO E NON SI CAPISCE UNA MAZZA! Per non parlare dei nomi propri senza lettera maiuscola! Ichigi al posto di Ichigo. Neanche un punto a capo! Ma ricontrolli prima di postare!? Volevo mettere questa recensione come "Critica",pero dato che non ho mai fatto una recensione negativa,non volevo cominciare proprio da questa storia con una trama tanto bella! Con le descrizioni te la cavi e di certo le idee non ti mancano! Infatti questa e una storia stupenda ed Straw e Sasuke mi piace un casino come coppia *-* Però,Jashin,stai più attenta! Se puoi correggi tutto sto capitolo insieme all'altro (che ho dovuto leggerlo 3 volte per capire) e vedi che differenza e quante recensioni. OK ora ti lascio e spero di non averti offeso! Sono seria ... No .... Non riesco ad esserlo! XD Spero che seguirai il mio consiglio e che il prossimo capitolo sia splendito! Un saluto da Vilu, noi ci vediamo alla prossima recensione! Bella ragazzi!!

28/04/14, ore 14:58

Ciao. Curiosa questa storia ,devo dire che hai avuto un idea interessante .vedremo come proseguirai, per ora grazie mille per l impegno svolto alla prossima .ciao