Il gelo dell'Oltretomba
di Misdom

25/08/14, ore 23:11

Hahaha non cè (al diavolo la grammatica) bisogno di fare gli occhi dolci a me tanto avrei recensito lo stesso. Quindi è vero, Shu impedisce ad Anubi di vedere Sadie. Non ho letto il terzo libro ma molto presto lo farò. Non è possibile che sadie muoia, di carter non mi interessa. Yeeee sanubi. Ma almeno Sadie e Anubi possono passare eternità insieme sempre che Apophis non distrugga il maat. A presto.
Ps non autocommiserarti, sei brava

24/06/14, ore 00:37

Hey ciao! :)
Ho appena concluso di leggere questa tua fanfiction riguardante la fantastica trilogia di Rick Riordan e devo ammettere che mi è piaciuta molto.
Il personaggio di Anubi è ben caratterizzato attraverso i suoi pensieri e le sue emozioni, le quali, trovo siano state scritte in modo impeccabile.
Carina l'idea di fargli pensare di abbandonare il suo ruolo di dio per Sadie, davvero.
Una cosa che mi ha lasciato di stucco è stato il finale. Mi aspettavo un happy end a dirla tutta; nonostante tutto trovo che , in generale, sia davvero una bella storia.
Complimenti,

_ Angel _

Ps. Comunque sappi che hanno aperto già da un po' di tempo una sezione dedicata alle Kane Chronicles;
potresti spostare la tua fanfiction di la, in modo da renderla piu visibile dai fan della trilogia!

25/05/14, ore 12:31

Annettilo..... mi vuoi uccidere.... Una fucilata mi avrebbe fatto meno male...... Comunque bellissimo!!