The Only Reason
di Miss_HemmingsHood

02/05/14, ore 18:02

mhm, mi piace, intriga la storia..
spero che continuerai presto e appena continui fammelo sapere perfavore.

sei brava a scrivere però non mi piace il riquadro intorno, questo è il mio unico commento negativo, ed è più che altro estetico..

ciiao :)

29/04/14, ore 14:54

Perchè,perchèè sono solo due capitolii?
Voglio assolutamente il terzo capitolooo...per favore aggiorna al più presto!!!
Un bacio,da una tua fan disperata ahahahah

29/04/14, ore 00:52

Hahahahahahahah sto muorendo hahhahahahahahahaha che figura di merda! Si mi piaci ok? Si io non ho neanche il coraggio di dirlo a mamma hahahah continua presto

28/04/14, ore 22:00

Allora primo é perfetto, secondo è stupendo, terzo é incredibile... so come ci si sente nelle situazioni dicacca, la posso capire.. ♡ ti prego continuaaaa é. . É wow non so che altro dire... come ho già detto l'altra volta adoro come scrivi ^-^ davvero continua ORA !! Haha no okay dai
. ~·~
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 10:04 pm)

28/04/14, ore 21:54

Il secondo è ancora più bello del primo. Mi piace molto la storia e spero che continuerai al più presto. Non tenerci sulle spine e spero che ci rivedremo presto con il terzo capitolo. Ti faccio di nuovo i complimenti e ciao.

28/04/14, ore 21:43

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Devo dire che sei davvero bravissima a scrivere e mi piace la storia anche se è solo io primo capitolo e non si capisce come proseguirà. Davvero complimenti e ciao.

27/04/14, ore 22:08

Belliisssssimo.. adoro il tuo modo di scrivere, cioé, mi sembrava quasi di essere lì con loro ^-^ sei davvero davvero molto brava spero che continuerai presto :3

27/04/14, ore 20:59

Awww. No ma tu adesso continui :'). Bellissimo :') Ciaooo :')

27/04/14, ore 19:59

Wow... hahaha che ridere! Giuro, non sto scherzando!
Mi piace come inizio, continua presto! xx