Questione di memoria...o di furbizia?
di armony_93

02/02/09, ore 22:01

bellissima sta ficcy!! troppo forte! brava!! e w troypay!!!

04/12/08, ore 09:56

evvvvvvvvvvaaaii! questa é la terza fanfic scritta da te che aggiungo tra i miei preferiti, le tue fanfics mi hanno stregato! Un'antidoto per guarirmi? No! neanche per sogno, le uniche medicine sono altre fanfics: Chadpay o Troypay (sono in assoluto le mie au coppie preferite!), tra le canon coppie privilegio Zekepay.

30/07/08, ore 16:20

UNA CAVOLATA??? Oddio ma questa shot è geniale, che idea fantastica, tu sei un genio! La adoro è divina! Bravaaaa! Baci! tvttb

29/07/08, ore 22:38

Ah ah ah che carina questa ff...non è assolutamente una cavolata!! Troppo bellina..Brava! XD Besitos p.s io ho aggiornato...aspetto un tuo commentino, ino ino....CIAU!

27/07/08, ore 11:52

macchè cavolata è bellissima e divertentissima mi sto squartando dalle risate qui ihihihihih adoro tropay quando la scrivi tu mentre chaylor sono sempre adorabilosiiii mi piaceeeeee scrivi sempre da Dio sorellsaaa

25/07/08, ore 17:29

ma no,sisterina,è bellissima!XD recensione di fortuna questa,mi ha tirata su il morale, tantissimo,brava tesò,baci ti amodoro per sempre!!!^^ ci sentiamo x sms!!!^^ ciao kiss smak baci!

21/07/08, ore 13:13

Cavolata.... no dico pensi che sia una cavolata!!! Ma cosa dici è semplicemente fantastica!! Accidenti che furbo troy!! XDXD Bravissima e poi è una Tropay e una Chaylor!!!! Super!! Bacioni e alla tua prossima creazione!! Kiss Kaggi_Inu91

20/07/08, ore 23:17

non è assolutamente una cavolata!!!:) attendo il seguito ompazientemente!!!:) ciau baci giulia p.s. e bravo troy!! mica scemo!! XD

20/07/08, ore 19:13

Non è una cavolata. E' fantastica XD Troppo divertente. Troy è un genio in questa shot (vabbè anche in altre, solo perchè nel film fa il deficente qualche volta XD). Brava brava. Bacione. Tvtb.