Un Malandrino e un Moccyno
di cinderella87

21/07/08, ore 13:39

Troppo carina! Scrivi benissimo...ho riso tutto il tempo...Complimenti!

20/07/08, ore 23:10

Ancora più bella dell'altra! Bravissima! Mi piace da morire James quando si vanta XD complimenti, spero ne scriverai un'altra presto! Baci, Nicole.

20/07/08, ore 18:41

Ancora più divertente del primo! Geniale, ma come ti vengono in mente certe cose? Mi sono divertita tantissimo! Risate a non finire! Povera Ginny, i capelli verdi! Complimenti! Un bacione Ylenia

20/07/08, ore 18:09

Ehi, la tua ff è davvero bella, e non ti dico le risate quando l'ho letta! L'idea di far parlare i personaggi alla fine è davvero carina.P.S. ho letto anche il capitolo precedente e anche quello era carino. Aggiorna presto un baci8 Sarah Potter1

20/07/08, ore 17:36

bellissima!!!geniale!!! adoro entrambe le one-shot....sono troppo divertenti!! posso dare un suggerimento?!?! scrivine delle altre!!!un bacio da miss lovett

20/07/08, ore 17:21

forse era il caso di mettere da parte il Cornetto prima di leggere.... ahahahahahahahahahahah!!!!!! sono orgogliosa di Al! e bravo il piccolo potter! alla fine gliel'ha fatta vedere a quello scemo (ke adoro) del fratello!! sapremo cosa combinerà James nei sogni del nipotino?! un bacio! XD

20/07/08, ore 17:18

non mi aspettavo il continuo ma devo ammettere che hai fatto benissimo xk è stato bellissimo... la scelta di rendere anche Albus un malanfrino è d'oro davvero.... bellissima!!!! ho riso tantissimo XD complimenti.. e questa raggiunge l'altra nei miei preferiti^^ complimentissimi!!!!!!!

20/07/08, ore 17:17

E' fantastica! Alla fine Albus si è riscattato ed ha usato la nobile arte delle pozioni per uno scopo malandrino! Meno male! Sono contenta anche per James Sirius, per una volta che non era stato lui... senza contare che ora, magari, in Al ha trovato un alleato. Fantastica l'espressione sognante di Harry e di James mentre fantasticano sulla Firebolt per Al! Ma la cosa del piccolo pozionista l'avevamo pensata insieme, per caso? perchè credo che in uno dei nostri discorsi sia venuta fuori una cosa simile. I Malandrini cercano di svolgere il loro compito di nonni anche dall'aldilà! Ora devi farci sapere quale rituale di iniziazione sceglieranno per Al! Non puoi sfuggire! E comunque, meglio Albus Remus! Oppure Albus Dino!

20/07/08, ore 17:08

Bellissimaaaa! Ho sempre pensato che quando Harry ha scelto il nome avesse bevuto troppo idromele! Bella anche l'idea di chiamare il cane Moony, povero Lupin, neanche tenuto in considerazione nella scelta dei nomi! Visto che non c'è due senza tre, ne scriverai un'altra?

20/07/08, ore 16:59

BELLISSIMO anche questo sequel...Meraviglioso...W James...

20/07/08, ore 16:57

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Sto ancora ridendo come una pazza...troppo divertente!! Cmq concordo con te nel pensare che Albus Severus (meglio Remus!) non sia proprio un santo, anche lui per me è un po' malandrino anche se meno di James Sirius (basta vedere i nomi e si capisce!). Anche qst va subito tra i preferiti!! Ciao ciao!! Bax!!!

20/07/08, ore 16:56

mitica anche questa! grazie al cielo lo hai fatto rinsavire ad Al...ho avuto un principio di ictus quando ho letto il piccolo pozionista...meno male che il sangue non mente! solo una cosa...il cane moony?? ma no povero remus!

20/07/08, ore 16:47

w albus remus!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq anke qst bellissimaaaaaaaaa

20/07/08, ore 16:37

ciao o mia somma dea! Ho letto tutte e due le tue (strameravigliose) one shot, sono troppo belle e divertenti e tu scrivi benissimo...beh mi è piaciuta di più TI DISEREDO, ma anche questa è bellissima!Ora le metto tra i preferitiCiao e W Severus Piton!