Dopo tre anni da quel bacio
di Mary11Malik

12/07/14, ore 16:57

no!! Io voglio il continuo! 'ndo cazzo sta il continuo? Ti amo tanto

LaGattaIdiota

05/06/14, ore 18:02

Bello non il migliore ma bello. Aggiorna presto e mandami la solita mail

31/05/14, ore 18:34

Ok. Ma posyalo appena puoi e mandami la mail♥

25/05/14, ore 19:48

Il matrimonio di tua sorella? Bhe auguri a lei e al fortunato :) spero che powsa passare davvero una bellissima vita. Auguri e figlie femmine..lol (si dice figli maschi ma..i ragazzi in confronto a noi sono uno 0) lol. Bellissimo questo capitolo. Aggiorna presto e mandami la mail♥

18/05/14, ore 21:39

Bellissim questo capitolo. Spero aggiorni presto e mi mandi la solita mail
Xxeva

18/05/14, ore 19:21

Ciao ! Eccomi passata per lasciare una recensione.
Bene , bene da dove inizio ? Sicuramente dalla trama.
E' bella . E' intrigante , mi da molto di un romanzo per ragazzi che ho letto l'anno scorso .
E questo è un bene ovviamente.
2) Punto : Il lessico .
E' sostanzialmente buono , giusto un po' più di attenzione a qualche piccolo errore non grave.
3) Punto : La lunghezza.
Please , fai i capitoli un tantino più lunghi ! Così quelle come me , che amano leggere romanzi al posto di capitoli , saranno contentissime :)
Detto questo , ti lascio .
Addio ! ( No , scherzo)

- Farytales_catcher

13/05/14, ore 16:54

Ho appena iniziato a leggerla e la trovo stupenda :)) brava ...

13/05/14, ore 14:09

Oook. Ammetp che questo non e uno dei miei capitoli preferiti ma e ok. Ahaha anche io credo che non riuscirai mau a fare un angolo autrive decente. Ahahah e se mi rispondi con grande ti rispondo con "ma figurati" qhahaha aggiorna presto e mandami la mai
lol

08/05/14, ore 16:47

I capitoli sono troppo corti prova ad allungarli di piu' e ad essere molto piu' descittiva dei luoghi e delle situazioni. Così nn va affatto bene, sembra un temino della scuola elementare con dei dialoghi, scusami se sono così diretta ma io di FF ne leggo molte e se te lo dico è solo per consiglio. Spero migliorerai. Un bacio.

28/04/14, ore 20:33

18 anni?! WOW! Ahahaha io ne ho solo 12...ahahah. Questo capitolo mi e piaciuto e anche molto. Scusa posso chiederti se hai instagram?
Giuroche non sono una stalker! Sahahah mandami una mail quando aggiorni.

27/04/14, ore 21:52

Ciao ciccia! Allora inizio col dire che la storia mi intriga, sono rimasta con la voglia di scoprire cosa succederà dopo... scrivi in modo scorrevole, anche se ci sono due piccoli errori.
Don't worry! La storia mi piace ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao ciao :)

27/04/14, ore 21:51

Mi piace! Non la trovi fantastica pero e carina. Spero di poter cambiare opinione con i prossimi capitoli. Aggiorna r mandami una mail di efp cosi recensiro ancora.
Xxeva

27/04/14, ore 21:16

Alloooooraaa la storia mi piace molto perché è anche diversa comunque dalle solite storie :) Mi piace anche il tuo modi di scrivere ma ti di un consiglio e ovvi queste cose capitano la prima volta lol cerca di non ripetere le cose come per esempio quando hai descritto il bullo hai ripetuto due volte "era alto" ma lo hai fatto solo una volta quando di sicuro è stato un momento di confusione anyway mi raccomando continua e avvisami che sarò felicissima di continuare a leggere la tua storia e a recensirla :3 baciiiiii ❤✌