If my life was a novel
di GiulyDeVilliers

29/04/14, ore 21:32

Ciao Giuly!!!! Innanzitutto ti dico che non vedevo l'ora che postassi questa fic, mi aveva incurisio molto quando mi avevi chiesto del titolo che è scelto molto bene perché in fondo la vita di ogni persona è un romanzo! La storia è scritta molto bene e mi piace davvero moltissimo!! Non vedo l'ora che continui!! Compimenti, è molto scorrevole e emana un'ura di emozioni. Con affetto, la tua amica Shadow <3

27/04/14, ore 21:50

continua ti pregoooooo * faccina da cucciolo * mi piace molto questo inizio e mi hai incuriosito!! daiiiii voglio sapere dove smisterai Tessa!!!
nella speranza che tu possa continuare questa storia
kiara_hp

27/04/14, ore 20:45

Continua continua continua. Mi interessa molto, soprattutto perchè Tessa è la protagonista e, essendo lei il mio personaggio letterario preferito, sostengo assolutamente questa storia che, per giunta, è scritta molto bene, è scorrevole e sembra introdurre a vicende interessanti. Solo un piccolo appunto: ti consiglio di fare un pò più di descrizioni (ambienti, persone, ecc...) sai, per dare un aiuto in più al lettore che deve figurarsi la scena in testa. Comunque, hai fatto un bel lavoro e spero di leggere al più presto il seguito! Intanto la metto tra le seguite, così vedo subito quando aggiorni :)