Our Brotherhood
di JessyR89

13/11/14, ore 20:49

Ciao,uaooo che bella ff magari fosse andata veramente così.La famiglia che Clary avrebbe dovuto avere se suo padre e suo fratello non fossero stati dei pazzi psicopatici

25/06/14, ore 12:28

Ho un dubbio: tu non hai letto i libri vero? Perché questa storia del fratello di Clary è molto confusionaria: stai parlando di Jace? Perché il carattere sembra il suo, non quello di Sebastian che invece non ama affatto sua madre. Ho seriamente paura di spoilerarti qualcosa, quindi mi sto zitta. Solo che ci sono degli errori all'interno della trama, come ad esempio il bambino non potrebbe avere gli occhi verdi: quelli di Jace sono dorati e l'altro li ha neri. Per il resto, hai scritto divinamente, le descrizioni sono curate e realistiche e sei stata molto brava.

06/05/14, ore 19:47

Che balla storia che carino e cuccioloso che è Jhonatan piccolo...mi vien voglia di coccolarlo...
Aly

28/04/14, ore 14:02

Un bellissimo nuovo progetto... che adoro già da adesso... che altro dire... l'amore fraterno è bellissimo è il piccolo John è meraviglioso... ha pure scelto il nome... povero Valentine... cmq Seraphina non si po' sentire... complimenti davvero... non vedo l'ora di leggere altro... A D O R O!!!!

28/04/14, ore 11:36

Hola! Questa fanfic è carinissima, un bel "what if". La migliore, a parer mio, fra quelle che ho letto. Secondo me dovresti continuarla, almeno descrivere fino all'adolescenza dei due Morgenstern c: ..detto questo, complimenti ancora.
-wolf

27/04/14, ore 22:32

Bellissima *_*
Mi piace questa idea di scrivere delle one shots su li Morgenstern :)

E il piccolo Jonathan e cosi tenero, sono veramente curiosa se quei die angoletti andranno veramente dacordo! xD

A presto
tania

27/04/14, ore 21:44

Cara Jess hai fatto più che bene a pubblicarla. è dolcissima e ben scritta ed emozionante!!
Nno vedo l'ora di leggere altro.
Questo Jonathan è tenerissimo e leggere di questo universo in cui Jocelyn e Valentine vivono felici e si amano è commovente.

Bravissima.

27/04/14, ore 21:01

Ciao Jessy! Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere e postare questa raccolta alla fine!
Qui Jonny è dolcissimo, piccolo caro *-* e Valentine che tenta di affibbiare a Clary il nome Seraphina poi! Ahahahaha.
Il fatto che sia stato Jonathan a scegliere il nome di Clary è davvero tenero!
Brava Jessy, continuala! :)
Baci!

27/04/14, ore 20:44

Per l'Angelo tesorina!!! Appena ho visto il tuo nome accanto ad autore, mi si sono illluminati gli occhi!!!!
Bellissimo bellissimo!!!
Jonathan amato come si merita <3 "dovrò combattere, vero papà?!" che dolceeeeee!!!!!
Ok.. mi sono venute le lacrime agli occhi.. Ha scelto lui il nome.. per l'Angelo.. che dolcezza!!!
ADORO questa ff!!!
Bravissima tesorina, aspetto con ansia un nuovo capitolo, a presto, kissss
Aty