Lettere di Luna Lovegood.
di lukesvoice

Qualcuno mi porti una vagonata di fazzoletti, vi prego. Qui rischio seriamente di allagare casa, dico sul serio.
La aggiungo subito alle preferite e mi divoro subito tutti gli altri capitoli, a presto!
bacioni lacrimosi da una ragazza fangirlante al massimo :)

Fammi smettere di piangere come un'idiota, ti prego. Non ho mai sentito dell'esistenza delle Fred/luna, ma dato che Luna era una di quelle ragazze che si teneva tutto dentro, è stranamente credibile, e devo ammettere che mi piace tantissimo. E la storia ti emoziona, ed è come se le parole ti entrassero dritte nel petto. E' meravigliosa, davvero. La adoro, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.❤

un bacio,❤

Eeeccomi qua.
Il mio istinto potterhead mi ha portato a scegliere queste lettere aw
Che dire? Luna e Fred, li immagino insieme. La lettera è davvero carina anche se strappalacrime *sigh*
È scritta davvero bene, mi è piaciuta molto. Corro a leggere la seconda

Hey, ciao!
MI SCUSO IN GINOCCHIO. NON SONO RIUSCITA A PASSARE PRIMA, SCUSA SCUSA SCUSA.
Ma ho detto che avresti avuto la recensione, quindi eccomi qui.
Allora.. che dire? Mi piace. Hai un modo di scrivere corretto e il discorso fila, anche se l'hai pronunciata la parola tomba hahah!
Come ti ho già detto, non me ne intendo molto di Harry Potter ma.. porca vacca. C'è un qualcosa in questa lettera, non so, forse io che sono emotiva o altro, ma la trovo bellissima e piena di significato. Insomma, posso dedurre che se mi piace un ragazzo è meglio che glielo faccio capire prima che costui muoia! (non lo farò mai). HAHAH ma comunque, ritornando alla storia, è semplicemente interessante.
A presto,
Peppa x

Eccomi!
Dunque, proprio nessunissima critica da farti, anzi!
Mentre leggevo mi sono persino immaginata la voce di Luna...
Questa lettera ha riaperto una ferita non ancora guarita, quella di Fred...
Non è che magari, più avanti, potrà tornare -anche se solo come fantasma- ?
Ew.
Comunque, mi ha fatta venire il magone, povera ragazza!
Però c'è anche una morale dietro, vero?
A presto, e scusa il ritardo! :)
Un bacione
Chiara <3

*prende una scatola di fazzoletti e comincia a piangere come una fontana*

ODDIOMIO! Ma, questa lettera è meravigliosa T_T povera Luna, così dolce, svampita e... e... innamorata! Povera piccola Luna.

Sono curiosa di prossime che scriverai in futuro. Ti aggiungo nelle seguite, così da avere sotto controllo i tuoi aggiornamenti.

Ho già segnato il tuo nome su fb per avvisarti non appena pubblicherò la mia OS da Fred Jr a Fred Senior.

Un bacio e a presto
LadyRirì

PS: sono Irma AmministratricePagina

Eccomi qui!
Sono passati neppure 10 minuti dalla mia ultima recensione, e ora sono di nuovo qui.
Non è per tutti che abbatto la mia pigrizia nel recensore, sappilo. u.u
Mi piace l'idea di base, una raccolta di lettere da luna -a mio parere, uno dei pochi personaggi davvero emergenti nei film al pari dei libri- a... Fred.
Inutile dire che tu hai una fissazione con lui e che io, leggendo le tue storie, non posso fare a meno di ricordare le parole, quelle scritte per raccontare la sua morte dalla rowling. Ohw, quella donna, questo non doveva farlo. cwc
Ad ogni modo, ti rinnovo i complimenti ed aggiungo alle seguite.
-Loreparda. :)