Laxus's nervousness
di Luxus99chan

09/07/22, ore 14:06

Ciao sono Chiara, avevo letto una tua recensione e il tuo nome utente mi ha fatto capire che sì, le fan di Laxus esistono e finalmente non sono più da sola😣 Grazie mille per aver scritto questa storia, è davvero dolcissima. L'immagine iniziale di Laxus che tamburello nervoso è così canon, non vorrei essere nei panni degli altri membri se me lo trovassi di fronte. Ma alla fine si scopre che è tutto per l'amore per Mira 😍🥺. Io amo la coppia Miraxus e amo Laxus stesso, perché è un omone tutto d'un pezzo che suscita terrore solo a guardarlo ma poi dentro è un marshmellow... ecco, non proprio dolce come un marshmellow ma comunque più dolce di come possa sembrare. Sono i tipi di uomini che amo di più e poi ovviamente anche l'aspetto ha la sua parte 🤤🥵. Spero di leggere altre tue miraxus. Grazie, a presto

10/08/14, ore 19:16

Sono di nuovo nelle tue storie a farti i complimenti ed a darti fastidio ù.ù
Si capiva che era una LaMi, beh, chi non lo capisce direi che è un po' tardo(?)
Mi è piaciuta moltissimo, e Luxus nervoso fa timore a tutti *si nasconde*. Ma come si fa a sbagliare locale, come? Luxus mi stupisce sempre di più ahahah ù.ù❤️
Veramente bella, i miei complimenti cara (o forse caro? Non lo so c.c).❤️
A presto (per oggi ho finito di romperti le gobbiglie c':)❤️

29/04/14, ore 10:56

Ahahaha Laxus e Mira sono carinissima ma è Lami o Miraxus? Mbah :p comunque certo che si capiva!!! Da chi altri potrebbe dipendere l'umore di Laxus? :) e le tue drabble (?) (storie) Sono sempre carinissime!!

27/04/14, ore 21:26

Hey ="D , ok (si calma e si asciuga le lacrime per le risate ) .Con questa storia , ti sei ufficialmente guadagnato un posto , nella mia classifica personale di miglior autore di Gerza e Lami ;).Ricomincio a ridere solo al pensiero di un Laxus che fa salire i nervi all'intera Gilda col suo battere del piede e controllare della mano XD, ma grazie all' intervento della nostra super Erza (gli occhi iniziano a luccicare alla visione di super Erza nella sua brillante armatura *----*)si è scoperto il perché di tanto nervosismo ;). La Storia mi è piaciuta tantissimo , e non vedo l'ora di leggere la prossima =), seriamente , ho pausa per Laxus , chissà in che stato è Mira (trama al pensiero di Mira trasformata , corre a mettersi sotto le coperte ) , ora scappo , a prestoooo =)(scappa via da una Mira infuriata) .
Fairy*
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:33 pm)

27/04/14, ore 21:05

Ciao! *agita la mano e, rotolandosi per terra stile Hunger Games per schivare i pomodori (?), raggiunge Valerio*
Allora, non é vero che fa schifo comunque u.u *nasconde un cartello con scritto sopra in grassetto "RITIRATI DALLA CARRIERA DI SCRITTORE"* comunque sai che a me piace la LaMi quindi no problema.
Il nostro caro Laxus nervoso fa schiattare dal ridere XD me lo ci vedo in gilda a battere a tempo il piede mentre tutta la gilda sta per esplodere dal nervosismo ma nessuno osa fiatare o.o
Finalmente Erza si fa avanti e chiede cosa sarà mai successo al nostro dragon slayers del fulmine per renderlo così nervoso e.e alla fine era solo offeso perché credeva che MIRA gli avesse dato buca -.-
Povero lui! Era triste per quello :3 *gli salta addosso gridando "TI CONSOLO IO AMORRRE!" ma lui la schiva e fugge inseguito da una fan-girl impazzita*; per fortuna che Lisanna gli ha fatto entrare in capoccia perché non trovava Mira e finalmente corre dalla sua bella! *si immagina Laxus in groppa ad un cavallo bianco con un mantello azzurro* e il master non deve intromettersi nel loro amore >.> *Valerio accende il telegiornale e vede inquadrare dal cameraman un graffito con scritto "MAKAROW NON TI INTROMETTERE PENA LA MORTE!"*
Detto questo vado via ;) sciau a dopo <3

27/04/14, ore 20:52

ahahaha che dire? madò sono scoppiata a ridere x"""D non riuscivo a smettere, il solo immaginarmi la scena di Laxino che fa venire i nervi a tutti nella Gilda ahahahaha bellissima, davvero bellissima, complimenti scrivi davvero molto bene!! e poi bè.. quando si tratta di Laxus è tutto bellissimo C:
W Laxus! ahaha

Bè grazie per questa creazione òwò mi hai fatto passare minuti a ridere come una scema.

Spero scriverai altro di divertente su di lui! >w<

Ciaoo

~Rika~